News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Stazione meteo sul lago di Ledro

Aperto da AltoGardameteo, Sab 09 Aprile, 2022, 13:29:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AltoGardameteo

Segnalo che a breve attiverò una stazione anche sul lago di Ledro, presso il camping "Al Sole" poco dopo la zona delle palafitte, quindi all'inizio della costa nord dopo Molina.


Sarà il solito duo OneConcept Beaufort ("ex PCE") + Raspberry con Cumulus    :)






La prox settimana dovrebbero arrivarmi entrambi gli hardware, quindi penso che la stazione la potrò attivare nella settimana dopo Pasqua o al massimo entro fine mese.

MeteoVarignano

Citazione di: AltoGardameteo il Sab 09 Aprile, 2022, 13:29:20
Segnalo che a breve attiverò una stazione anche sul lago di Ledro, presso il camping "Al Sole" poco dopo la zona delle palafitte, quindi all'inizio della costa nord dopo Molina.


Sarà il solito duo OneConcept Beaufort ("ex PCE") + Raspberry con Cumulus    :)






La prox settimana dovrebbero arrivarmi entrambi gli hardware, quindi penso che la stazione la potrò attivare nella settimana dopo Pasqua o al massimo entro fine mese.
Spettacolo!!!
Serviva proprio una stazione lì!

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk


Giacomo da Centa

Incredibile Teo! Ormai sforni una stazione a settimana 8-)  :semprepresente: :clapclap:
Membro benemerito a vita...e complimenti in particolare per questa localizzazione, vista la zona scoperta e interessante essendo un fondovalle ma in riva a un lago che comunque una certa massa la ha. Ciao e grazie!

AltoGardameteo

Esagerato Giacomo  ;D
Cmq grazie ad entrambi ! 

Eh si, grazie all'accoppiata economica Beaufort+Raspberry è davvero possibile finalmente andare a coprire molte zone e molti microclimi  :)

MeteoVarignano

ciaoo!
ho visto che la stazione é offline da un mese, sarà che hanno staccato la corrente del campeggio? però strano perché la webcam é ancora in funzione...

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk


AltoGardameteo

Ciao Alessandro
Sono in contatto con il proprietario del camping per capire cosa non vada; domani provo a risentirlo, al massimo magari domenica faccio su un salto a controllare di persona.
In effetti prima che "inizino del danze" voglio assolutamente che torni attiva.

Thomyorke

Citazione di: AltoGardameteo il Ven 25 Novembre, 2022, 21:07:30
Ciao Alessandro
Sono in contatto con il proprietario del camping per capire cosa non vada; domani provo a risentirlo, al massimo magari domenica faccio su un salto a controllare di persona.
In effetti prima che "inizino del danze" voglio assolutamente che torni attiva.


È previsto un ballo al campeggio? AH FANNO FESTA PER capodanno forse!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AltoGardameteo

Monega  ;D

Intendevo ovviamente prima che inizino (si spera) episodi di freddo e di neve.

Thomyorke

Citazione di: AltoGardameteo il Sab 26 Novembre, 2022, 13:13:13
Monega  ;D

Intendevo ovviamente prima che inizino (si spera) episodi di freddo e di neve.


:o in busa?  ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AltoGardameteo

Ma hai letto dov'è la stazione ?

Lago di Ledro