News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Campagna di Sostegno all'Associazione 2022

Aperto da MrPippoTN, Dom 09 Gennaio, 2022, 10:08:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Cari amici, secondo quanto annunciato nel corso dell'assemblea di ieri, 8 gennaio 2022, dichiaro aperta la consueta raccolta fondi utile a sostenere l'Associazione di Promozione Sociale "Meteo Trentino Alto Adige" e le sue attività per l'anno in corso.

Anche per quest'anno le quote saranno di:

20 euro per i soci ordinari;
30 o più euro per i soci sostenitori.

Si ricorda che le nostre campagne di sostegno sono finalizzate a finanziare le operazioni di sviluppo e mantenimento delle nostre piattaforme digitali, a rinnovare il nostro sostegno economico alla Società Meteorologica Italiana e ad AISAM - Associazione Italiana Scienze dell'Atmosfera e Meteorologia, a coprire le spese di rimborso per eventuali attività divulgative ed a portare avanti progetti di ricerca e divulgazione scientifica (mostre, installazioni legate al monitoraggio del territorio regionale, conferenze, etc).

Cosa abbiamo fatto quest'anno?

Nel corso del 2021 i fondi sono serviti innanzi tutto a mantenere operativo il nostro sito istituzionale www.meteotrentinoaltoadige.it e il suo forum. Abbiamo sistemato e ampliato la nostra rete associativa ( https://www.meteotrentinoaltoadige.it/stazioni-meteo/mappa-stazioni-meteo ). Inoltre, è stata acquistata e messa on line la nuova stazione di Prada, frazione di Piné (TN). Come emerso dall'assemblea, però, il sito va ulteriormente sistemato, soprattutto nella sua parte dedicata alla rete di stazioni (lenta), quindi ci adopereremo per raccogliere più fondi attraverso sponsor, perché purtroppo certi servizi costano. A causa del perdurare della pandemia, purtroppo, non abbiamo potuto organizzare riunioni ed attività divulgative particolari, a parte rare eccezioni avvenute in videoconferenza, ma abbiamo partecipato in presenza al Festivalmeteorologia di novembre.

Come sostenere l'associazione?

Come sempre, ovvero secondo i seguenti passaggi (è richiesto a tutti di seguirli entrambi):

1) RACCOLTA DATI ANAGRAFICI (LA COMPILAZIONE SPETTA A TUTTI GLI ASPIRANTI SOCI, VECCHI E NUOVI)

La richiesta di adesione e sostegno all'Associazione di Promozione Sociale "Meteo Trentino Alto Adige" è ufficialmente disponibile alla pagina: https://www.meteotrentinoaltoadige.it/l-associazione/iscrizione

Tutti coloro che intendono aderire all'associazione o rinnovare il proprio status di associato sono pregati di compilare il form, affinché l'Associazione possa aggiornare e riordinare il proprio database anagrafico.

2) VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA

Esattamente come l'anno scorso è possibile versare la propria quota associativa tramite bonifico bancario, facendo riferimento alle seguenti coordinate bancarie:

ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE METEO TRENTINO ALTO ADIGE
VIA DEI CARPENEDI, 3 CAP: 38121
Località: GARDOLO, TRENTO Provincia: TN
Codice fiscale: 96088440225
NUOVO IBAN (dal 2015): IT22B0359901899080268501358

In alternativa è attivo anche il sistema di pagamento tramite Paypal. Per aderire a questa forma di pagamento, bisogna comunque compilare il modulo di adesione: https://www.meteotrentinoaltoadige.it/l-associazione/iscrizione e in seguito si potrà immediatamente effettuare il pagamento con la carta prepagata.

Grazie dell'attenzione.

Il Presidente
Filippo Orlando

Noelbrik


trentinodoc

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide


Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Giacomo da Centa

Espletato! [emoji23][emoji123]

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk


lorenzo_TN



Michele94


Flavioski


Rsdj


yakopuz

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'