News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

ASSEMBLEA DI FINE ANNO 2021

Aperto da MrPippoTN, Lun 20 Dicembre, 2021, 17:57:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Proviamo a farla in presenza col Green Pass, con possibilità di seguirla on line. A seguire, momento conviviale.

Venerdì 7 gennaio: assemblea dalle 17 alle 19, poi si va a cena.
10 (62.5%)
Sabato 8 gennaio: assemblea dalle 17 alle 19, poi si va a cena.
10 (62.5%)
Domenica 9 gennaio: assemblea dalle 10 alle 12, poi si va a pranzo.
5 (31.3%)

Totale votanti: 16

Le votazioni sono chiuse: Ven 31 Dicembre, 2021, 17:57:06

William

Ciao, anch'io preferirei online per problemi logistici: non arriverei in tempo in presenza a Trento. Giorno indifferente



lorenzo_TN

Per me va bene sia online che in presenza...preferirei sabato, venerdì non so se ce la faccio...

MeteoVarignano

Citazione di: MrPippoTN il Dom 02 Gennaio, 2022, 20:59:43
Signori, a quanto pare le cose si sono messe in modo tale che non tutti sono favorevoli all'incontro di persona. Vorrei che ciascuno di voi scrivesse due cose:

1) se preferisce che l'assemblea si svolga venerdì o sabato
2) se è disposto a venire di persona o se, vista la situazione pandemica, preferirebbe che l'assemblea avvenisse solo online, come l'anno scorso

Comincio io:

1) Per me, tra venerdì e sabato, è indifferente sia che l'assemblea si svolga in presenza, sia da remoto (NB: da remoto ci organizziamo COMUNQUE, per gli assenti)
2) Preferirei che l'assemblea avvenisse solo on line come l'anno scorso, ma nel caso in cui si superassero i 7-8 partecipanti, io sarei disposto ad organizzarla anche di persona. La location potrebbe essere il centro Aries di Spini di Gardolo (in tal caso dovremmo affittare la sala e il costo sarebbe di circa 70 Euro), Inoltre, visto che andare fuori a cena in un numero così importante di persone sarebbe rischioso, reputo si potrebbe ragionare su un piccolo servizio di catering (rinfresco). Domando a Mauro Cagol se secondo lui si potrebbe organizzare qualcosa di Analogo all'Arcivescovile, in che termini (distanze di sicurezza, mascherine, no rinfresco, etc) e a quali costi. Se ci sono altre alternative, proponete pure.
Buongiorno tutti

A me piacerebbe farla in presenza, invece per il giorno è indifferente


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Michele94


Citazione di: MrPippoTN il Dom 02 Gennaio, 2022, 22:25:04
Confesso apertamente che senza la tua presenza, per quanto mi riguarda l'assemblea può tranquillamente svolgersi on line. La cosa più interessante sarebbe stata la tua presentazione, il resto sono quasi solo comunicazioni di servizio. Comunque stiamo parlando di sabato dalle 17 alle 19, il che tecnicamente non è proprio "sera" ma pomeriggio... Nel senso: anch'io la sera preferirei passarla con la morosa. E siccome la cena salterà al 90% credo proprio che alla fine della fiera andrà così. Facci sapere!

Citazione di: Michele94 il Dom 02 Gennaio, 2022, 23:25:00
Tranquillo pippo che su quello nn c'è problema visto che da qualche tempo sono di nuovo single🤣 il problema è che potrei essere via fra sabato e domenica. Vedo quindi di esserci per sabato allora. Vi faccio sapere entro domani sera.


Ok, ci sono sabato pure io :)

MrPippoTN

E' ufficiale: l'assemblea dei soci (aperta a tutti) si terrà solo online e non di persona sabato 8 gennaio 2022 dalle 17 alle 19 circa.
Utilizzeremo il canale Google Meet. A seguire non ci sarà alcuna cena, mi dispiace, la situazione pandemica è ancora troppo rischiosa, ci rifaremo appena il tasso dei contagi tornerà a scendere.
Seguiranno ulteriori informazioni.

MrPippoTN

Ho inviato un'email a tutti i soci. A dopo!

MrPippoTN

Grazie a tutti per la bellissima e partecipatissima assemblea!

Michele94

Citazione di: MrPippoTN il Sab 08 Gennaio, 2022, 19:57:47
Grazie a tutti per la bellissima e partecipatissima assemblea!
Grazie a te Filippo e a tutti i membri dell'associazione! Bello finalmente associare qualche nome a qualche volto ;D

Lascio il link GDrive dove potete trovare e scaricare il pdf della presentazione:

https://drive.google.com/file/d/1VUTXET9xHRgs9huyHCRADpmwRMqVRzOH/view?usp=sharing

A presto! :ciaociao:

Alessandro de Costa

Citazione di: Michele94 il Sab 08 Gennaio, 2022, 20:35:40
Grazie a te Filippo e a tutti i membri dell'associazione! Bello finalmente associare qualche nome a qualche volto ;D

Lascio il link GDrive dove potete trovare e scaricare il pdf della presentazione:

https://drive.google.com/file/d/1VUTXET9xHRgs9huyHCRADpmwRMqVRzOH/view?usp=sharing

A presto! :ciaociao:
grazie e proprio un bel lavoro

AltoGardameteo

#39
Ringrazio anchio tantissimo Michele per l'ottima presentazione e gli spunti !
Per il resto purtroppo a tre quarti di assemblea ho avuto un problema di connessione e quindi ho perso il finale.