News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

ASSEMBLEA DI FINE ANNO 2021

Aperto da MrPippoTN, Lun 20 Dicembre, 2021, 17:57:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Proviamo a farla in presenza col Green Pass, con possibilità di seguirla on line. A seguire, momento conviviale.

Venerdì 7 gennaio: assemblea dalle 17 alle 19, poi si va a cena.
10 (62.5%)
Sabato 8 gennaio: assemblea dalle 17 alle 19, poi si va a cena.
10 (62.5%)
Domenica 9 gennaio: assemblea dalle 10 alle 12, poi si va a pranzo.
5 (31.3%)

Totale votanti: 16

Le votazioni sono chiuse: Ven 31 Dicembre, 2021, 17:57:06

MrPippoTN

Ragazzi, ci proviamo? E' un periodo un po' delicato, i contagi sono in salita ma io vorrei fare un'assemblea dei soci in presenza, seguita da un momento conviviale (pranzo o cena). Ci sono tante novità.

Propongo il primo weekend dopo l'Epifania, voto tutte e tre le soluzioni proposte e caldeggio domenica 9. Io sono vaccinato con tre dosi, non mi faccio problemi, per il resto stiamo attenti. Scegliamo ambienti puliti e rigorosamente a prova di green pass. Predisponiamo distanziamento, gel, obbligo di mascherina (meglio se ffp2).

Poi magari azzardiamo una cena (o un pranzo, se facciamo di domenica) in un ambiente dedicato solo a noi, dove ci venga garantito il massimo rispetto delle norme. Al limite anche con servizio di catering.

Comunque si può partecipare anche solo all'assemblea, che per come la immagino si potrà seguire anche in rete, via Google Meet, o Zoom.

ISTRUZIONI DI VOTO: si possono esprimere fino a tre preferenze, si vota fino al 31 dicembre, si può modificare il voto fino alla fine del sondaggio.

Sono ben accetti suggerimenti, proposte, riflessioni.

Alessandro de Costa

Io personalmente sono più propenso a partecipare on-line, mi spaventa più la cena che l'assemblea, se per caso salta fuori un positivo iniziamo un valzer di tamponi infinito ma questa è una mia valutazione personale.
Ps. Terza dose fatta

MrPippoTN

Per me l'assemblea si potrebbe provare a trasmettere in diretta anche su Facebook e Youtube...

yakopuz

Per me va bene. Anche io ho parecchie cose interessanti da raccontare.  Ma dove è il link al sondaggio?
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Citazione di: yakopuz il Lun 20 Dicembre, 2021, 19:01:12
Per me va bene. Anche io ho parecchie cose interessanti da raccontare.  Ma dove è il link al sondaggio?
Devi navigare il sito in versione desktop, da tapatalk non si vede.

meteopine

Io preferirei domenica mattina dal vivo. Anche solo assemblea senza pranzo
Miola (Piné).
Proprietario di alcune stazioni nel pinetano: Miola, Prada e Costalta

MrPippoTN

Che poi al pranzo/cena è libero di partecipare solo chi se la sente, sia chiaro.

Brok

io saró giá tornato in terra scandinava purtroppo  , vi seguiró online
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

Meteo Ballino

Per me andrebbe bene sia il venerdì che il sabato, e ovviamente ci sarei anche a cena.
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


Flavioski

Io non ci potrò essere, se la trasmettete su YT o FB per me è ok!

Giacomo da Centa

Votato, per me meglio sabato sera o anche domenica al limite, venerdì ho un impegno alle 17.30 in città che mi porta via un'oretta.
Ciaooo

MrPippoTN

C'è ancora un testa a testa tra venerdì e sabato. Ricordo a tutti che è possibile cambiare le preferenze per esplicitare una scelta fra le due alternative. Una delle date deve vincere.

elnino

Non ci potrò essere di persona (sono tornato in svizzera oggi) ma la seguirei volentieri online.
Dati live Ceola di Giovo (Val di Cembra, 580m slm):
http://osservatorioceola.altervista.org

MrPippoTN

Signori, a quanto pare le cose si sono messe in modo tale che non tutti sono favorevoli all'incontro di persona. Vorrei che ciascuno di voi scrivesse due cose:

1) se preferisce che l'assemblea si svolga venerdì o sabato
2) se è disposto a venire di persona o se, vista la situazione pandemica, preferirebbe che l'assemblea avvenisse solo online, come l'anno scorso

Comincio io:

1) Per me, tra venerdì e sabato, è indifferente sia che l'assemblea si svolga in presenza, sia da remoto (NB: da remoto ci organizziamo COMUNQUE, per gli assenti)
2) Preferirei che l'assemblea avvenisse solo on line come l'anno scorso, ma nel caso in cui si superassero i 7-8 partecipanti, io sarei disposto ad organizzarla anche di persona. La location potrebbe essere il centro Aries di Spini di Gardolo (in tal caso dovremmo affittare la sala e il costo sarebbe di circa 70 Euro), Inoltre, visto che andare fuori a cena in un numero così importante di persone sarebbe rischioso, reputo si potrebbe ragionare su un piccolo servizio di catering (rinfresco). Domando a Mauro Cagol se secondo lui si potrebbe organizzare qualcosa di Analogo all'Arcivescovile, in che termini (distanze di sicurezza, mascherine, no rinfresco, etc) e a quali costi. Se ci sono altre alternative, proponete pure.

MrPippoTN

Manolo preferisce online, il giorno è uguale (mi ha scritto via WhatsApp)