News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Analisi modelli estate 2021

Aperto da Flavioski, Sab 12 Giugno, 2021, 11:55:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giacomo da Centa

Domenica nuovo picco di temperatura ma a seguire nuovo calo, vaga replica di ieri:

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk


Giacomo da Centa

La notizia più bella dai modelli è che la prossima sarà finalmente, almeno un po', una settimana pro-Romagna e centro/sud Italia, riarsi da mesi di siccità:


Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Giacomo da Centa

#92
Molto bello l'afflusso fresco che ci aspetta da venerdì con zero termico sotto i 3000 m e 30° che diventeranno utopia almeno per qualche giorno in val d'Adige:



Thomyorke

Citazione di: Giacomo da Centa il Mer 25 Agosto, 2021, 11:14:48
Molto bello l'afflusso fresco che ci aspetta da venerdì con zero termico sotto i 3000 m e 30° che diventeranno utopia almeno per qualche giorno in val d'Adige:




super!è raro cominciare a "coir" col fresco di sti tempi... 8-) ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

yakopuz

Sarebbe bello che fosse produttivo x dare una mano di bianco sui ghiacciai. Ho visto foto drammatiche anche quest anno. Giacciai pelati specialmente Adamello e Cevedale. Va un po meglio in Dolomiti con piu neve residua.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

simofir

Citazione di: yakopuz il Mer 25 Agosto, 2021, 16:30:05
Sarebbe bello che fosse produttivo x dare una mano di bianco sui ghiacciai. Ho visto foto drammatiche anche quest anno. Giacciai pelati specialmente Adamello e Cevedale. Va un po meglio in Dolomiti con piu neve residua.
mi sa che sarà più roba per prealpi e pianure