News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting Aprile 2021

Aperto da AltoGardameteo, Gio 01 Aprile, 2021, 13:01:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

El Bonve

Ehm ragazzi qui mistone!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

teuz

sarebbero quasi ottime le temperature.. peccato che quel poco che fa è tuytto al nord della city..vediamo
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Lorenz1982

Qui solo 1mm con ultimo scatto del pluvio 3 ore fa. Minima 3,3°C.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Giacomo da Centa

Da me miiicro nevicata che ha "attaccato" solo su legno e tettoie. Ora sfiocchetta a 1 fiocco ogni 10 secondi a +0.3°, in minima.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk


Giacomo da Centa

#215
Mi segnalano discrete spolverate a Sopramonte/Vigolo Baselga, e fino a 10 cm nella zona di Masen in val di Cembra.
Val di Non discretamente presa con qualche cm (1, 2?) dal Franz e nevicatina ancora in corso.
Dalle webcam bella sbiancata ad Andalo!

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Gio82

Anche da Cles mi segnalano una leggera imbiancata!
Dentro per un pelo, già 3 km più a nord, a Mostizzolo, a giudicare dalla webcam non ha nemmeno attaccato.

Giacomo da Centa

Qui riprova a nevicare adesso, fiocchetti più convinti

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk


Alessandro de Costa

Qua fiocchetti svolazzanti come ieri sera ma nessun accumulo

Heinrich

Fate pure.
Come se non ci fossimo.  :D

Fede

Ciao a tutti,
Stamattina all'alba momenti di solo neve (mizza) a Mezzolombardo, segnalati 20cm freschi sul Fausior e Paganella

Giacomo da Centa

Spettacolo sulle zone prese!
Ecco tre foto del versante ovest della val d'Adige, neve a 550/600 m fra Sardagna e Soprasasso vista da Trento Nord.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk


MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Gio 15 Aprile, 2021, 08:41:28
Fate pure.
Come se non ci fossimo.  :D
A sud di Trento zero mm, Enrico, su...
Anche ieri parlavi come se nei giorni scorsi in Sudtirol non avesse fatto nulla, ma le cam di Dobbiaco e le foto del Tessa imbiancato le abbiamo viste tutti. Sei un meteodisagiato. [emoji23]

El Bonve

Citazione di: Giacomo da Centa il Gio 15 Aprile, 2021, 07:28:11
Mi segnalano discrete spolverate a Sopramonte/Vigolo Baselga, e fino a 10 cm nella zona di Masen in val di Cembra.
Val di Non discretamente presa con qualche cm (1, 2?) dal Franz e nevicatina ancora in corso.
Dalle webcam bella sbiancata ad Andalo!

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
A faedo 12cm da collega


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

teuz

a casa nu cessu.. però bello vedere le spolverate da sardagna in su o anche sotto più a nord..cielo e atmosfera particolare stamani..da fiordi norvegesi..
però stamani dopo anni che non ci passavo mi sono ghiacciato le chiappe al mercato.. quindi adesso voglio sciroccate a manetta  ;D me ne vado in letargo estivo e tornerò ospite fisso quando sentirò l'inverno bussare alle porte...un'altra stagione è alle porte..l'inverno sta arrivando
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco