14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!
16,5° di massima a Vigo di Fassa.14° circa a Canazei
Da suicidio. Orrore.
come nel post nevone 2006...solo che non te lo ricordi.
Solo che allora avevo un metro di neve sotto casa, quindi ero felice lo stesso.
felice? vuoi che vada a ripescare le tue lagne? i piagnistei (sacrosanti) per la neve che fondovalle a vista d'occhio? Da 1 metro a 15 cm in 4 gg...
Ma io mi lagno sempre a prescindere, fa parte della mia personalità disturbata. Se non me lo ricordo significa che non è stato un trauma.Cambiando argomento... Leggete il nuovo libro di Bill Gates sul clima. Una bomba! Recensione al volo: Davvero bello. Finalmente, dopo anni di libri-paranoia, mi ritrovo tra le mani un saggio entusiasta e visionario scritto da un personaggio autorevole che, anziché limitarsi a dire che la situazione è catastrofica, sostiene sia giunta l'ora di puntare tutto sulla scienza e la tecnologia per salvarci le chiappe. Una ventata di speranza ed ottimismo in un periodo di merda come questo fa bene al cuore, a tal punto che sono arrivato quasi ad autoconvincermi che il Covid stia tornando quasi utile a farci riflettere, quasi fosse un segnale divino.