News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting Febbraio 2021

Aperto da Heinrich, Lun 01 Febbraio, 2021, 02:14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heinrich

Citazione di: Thomyorke il Mer 24 Febbraio, 2021, 20:00:08
eroica Mollaro. Grazie.





Le notate tutti vero le case serrate, l'assenza di creature viventi in qualsiasi foto mollarese del nostro utente?

Possiamo parlare di ghost-town alle dipendenze del Brenta? Non chiamiamola Valle Incantata sennò servono i dinosauri ed eviterei, c'è già la popolazione nonesauropode.
;D
Oppure tutte le foto di Mo****o sono fake, fotografi sempre le solite tre zone, è evidente che o hai un plastico grande in cantina vista valle, o giochi bene col photoshop.
Sgomprotto
;D

Lorenz1982

Minima 1,8°C, +0,1°C rispetto alla minima di lunedì e martedì.
Massima 19,3°C, +1,4°C rispetto a ieri.
Risale al 27 febbraio 2019 la mia massima assoluta di 20,7°C di febbraio.

Attuale 4,4°C, in linea con ieri. 


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Giacomo da Centa

Prime massime sopra i 20° dell'anno, in tutta la val dei Laghi e in Busa (Ora del Garda, dove sei?) e da Storo fino a Pieve di Bono.

Tutte sotto i 20° le massime nelle altre aree, anche ad Avio e Ala ad esempio che probabilmente "godono" ancora di ombre.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk


Giacomo da Centa

Satellite di martedì 23 ore 12 e profilo delle minime di stamattina.




Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Flavioski