14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!
Grandi Dany e Luca!! Se non ho capito male la stazione dovrebbe trovarsi a poche centinaia di metri in linea d'aria da casa mia, così visto che la mia sta perdendo un po' di colpi avrò un altro valido punto di riferimento sulla mappa quando sono fuori!!
Io ho un meteo hub con licenza già pagata illimitata da vendere se serve Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Tra l'altro il progetto meteohub è morto, d'ora in avanti smartbedded porterà avanti solo meteobridge. E per le stazioni della nostra rete serve hardware nuovo, altrimenti si riscontrano problemi tecnici come dal Franz, Dany...
io sono disponibile a cedere la vue all'associazione, temperatura e ur e anemometro perfetti, pluviometro da registrare!in cambio mi prenderei una pro2 con meteobridge
Bella installazione Cmq sbaglio o c'è qualcosa che non quadra con il DP ? sono giorni che lo osservo, ed è sempre di almeno 2°/3° più basso del reale, e la cosa strana è che temperatura ed umidità relativa sono giuste Ad esempio adesso segna -3.4° col 90% di UR ovvero un DP di -4.8°, invece riporta -7.2°