News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting gennaio 2021

Aperto da Giacomo da Centa, Ven 01 Gennaio, 2021, 02:16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giacomo da Centa

Val dei Laghi e zone a sud di Marco attualmente sopra lo zero:


Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

jako

Buongiorno dal sud Trentino! Dintorni Brentonico quota 750 m. Neve leggera  per 1 cm. depositato. Il mio aggiornamento su Rovereto centro per questo evento e per i prossimi giorni non potrà essere monitorato

MrPippoTN

Citazione di: jako il Ven 01 Gennaio, 2021, 08:41:54
Buongiorno dal sud Trentino! Dintorni Brentonico quota 750 m. Neve leggera  per 1 cm. depositato. Il mio aggiornamento su Rovereto centro per questo evento e per i prossimi giorni non potrà essere monitorato
Drammissimo. Devo correre ai ripari.

jako

Citazione di: MrPippoTN il Ven 01 Gennaio, 2021, 08:42:57
Drammissimo. Devo correre ai ripari.


Dispiace parecchio pure a me lasciare sguarnita la postazione ;D  non trovo nessuna buonanima che mi vada in giro a misurare

Unaltronivofilo

Buondì e auguri a tutti Voi! Segnalo fiocchi leggeri leggeri qui in collina, vediamo che combina e quanto si resiste, nel dubbio ci si fa un bianco comunque

stefanocucco83

Citazione di: Dr_House il Ven 01 Gennaio, 2021, 07:28:58
Buongiorno e buon anno!!

Vi allego un breve video delle nostre colline innevate che ho fatto ieri col drone :)

https://youtu.be/lNaaoHrUAEc

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Bello..vedo che l'hai fatto col mini2...ci volevo fare un pensierino anch'io. Ne parlano molto bene 8-)

dalbach

Nevischio a Rovereto

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk


nicolaremini

Buongiorno e buon anno a tutti .. qui a borgo ha ripreso a nevicare da una mezz'ora circa T -0.6

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


El Bonve

Oggi mi saa che sarà l'attesa più snervante di sempre... avanti che ingrani bisognerà aspettare il tardo pomeriggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

landi posticipa di 6 ore. Quando fa così non è un buon segno...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Rsdj

Neve leggera a Fraveggio da una mezz'oretta

Rsdj

Neve leggera a Fraveggio da una mezz'oretta

Rsdj

Adesso prova ad ingranare di più, neve ventata in corso

Rovereto

Ancora buon anno a tutti
Timidi fiocchi da circa un'ora a Rovereto
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Unaltronivofilo

Nevicatella palermitana in atto qui in collina, cielo comunque luminoso, null'altro da segnalare