News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting gennaio 2021

Aperto da Giacomo da Centa, Ven 01 Gennaio, 2021, 02:16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Meteo Ballino

Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


den8787

A Ballino non perdi un fiocco Luca con quella temperatura...ottimo :)
Qui almeno un po' di coreografia sulla vecchia  :D
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

jako


EttodiNeve

Dai che ora si è fatta più fitta anche qua, ovviamente proprio mentre rientravo dopo che aveva fatto una pausa quand'ero uscito  ;D

Meteo Ballino

Citazione di: den8787 il Ven 01 Gennaio, 2021, 12:31:42
A Ballino non perdi un fiocco Luca con quella temperatura...ottimo :)
Qui almeno un po' di coreografia sulla vecchia  :D


Già! Speriamo di fare 15-20 cm prima che diventi pioggia. Dai modelli mi par di capire che fino a stanotte dovrebbe tenere...
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Intensifica, bella nevina pure qua.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

AltoGardameteo

#67
Intensità ricalata, peccato perchè 10 minuti fà era neve bella e fitta, intanto calati a +1.3°

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Giacomo da Centa

Anche a Centa intensifica e si è inspessita anche la copertura, prima si vedeva il sole.

Siamo già sui 3/4 cm, neve fina ma abbastanza fitta: -1.8° dopo la massima di -1.3° alle 11.51.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk


Thomyorke

Citazione di: Giacomo da Centa il Ven 01 Gennaio, 2021, 12:54:44
Anche a Centa intensifica e si è inspessita anche la copertura, prima si vedeva il sole.

Siamo già sui 3/4 cm, neve fina ma abbastanza fitta: -1.8° dopo la massima di -1.3° alle 11.51.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk



sì il problema è proprio la nuvolosità poco compatta che lascia filtrare parecchia luce
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

adesso quasi moderata con nucleo noneso
quasi 2 cm
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Mado ma quanto staueggia madonna di campiglio? È mondoneve dalla webcam!

Comunque in montagna entro domani sera ne piazza un altro metro nelle zone esposte... che razza di inverno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

El Bonve

Neve fitta ora...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Gio82

Citazione di: Thomyorke il Ven 01 Gennaio, 2021, 13:01:17
adesso quasi moderata con nucleo noneso
quasi 2 cm


Qua nevischio insulso, o deve risalire o sono in ombra parziale. Mmmmmhhhh

Thomyorke

Citazione di: Gio82 il Ven 01 Gennaio, 2021, 13:02:39

Qua nevischio insulso, o deve risalire o sono in ombra parziale. Mmmmmhhhh

ehh siete un po' troppo a nord x ora...meglio da stasera vedrai
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.