News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Petizione: chi vuole che Iron torni a chiamarsi Cevedale?

Aperto da MrPippoTN, Mer 09 Dicembre, 2020, 10:27:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Dai, ragazzi, cos'è sto Iron? Iron-side? Il Ceve è il Ceve, non si può andare avanti così. Facciamoci sentire, voglio un plebiscito.
Se il popolo continua a chiamarlo Ceve, su questo forum tornerà a chiamarsi Ceve.

Io voto Ceve tutta la vita.

Eskimo

CEVE C'È [emoji1]

Inviato dal mio cellulare utilizzando Tapatalk

VAL DI FASSA FOREVER

Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Iron

#3
Grazie a tutti.


No, ho scelto di cambiare, preferisco Iron, perchè sono fan dal 1992 degli Iron Maiden di cui sono molto legato, quindi preferisco Iron.

Meteo Ballino

Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


Dr_House

Ceve isolato! Sottoscrivo!!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Rovereto

Ceve per sempre....caxxo è questo Iron.
Si deve ritornare a Ceve isolato, fosse solo per scaramanzia ed invocare precipitazioni solide per tutti.

....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Noelbrik

Non posso che tornare a scrivere per rispondere a questo accorato appello!!

AltoGardameteo

Sottoscrivo !!
Poi intendiamoci, il cambio in "Iron" in onore dei Maiden è ben comprensibile (anche se capirei ancora di più un cambio in "Gigi Dag"   ;D )

yakopuz

Quando c è neve c è  Ceve!

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Citazione di: Iron il Mer 09 Dicembre, 2020, 12:39:56
Grazie a tutti.


No, ho scelto di cambiare, preferisco Iron, perchè sono fans dal 1992 degli Iron Maiden di cui sono molto legato, quindi preferisco Iron.


Non ci interessa, per noi sei Ceve Isolato, Iron lo puoi sempre usare sui forum dei metallari.  ;D
Comunque si dice "sono fan degli Iron Maiden", non "sono fans". Anche per questi strafalcioni sarai sempre il nostro unico e inimitabile Ceve.

trentinodoc

ritorna Ceve e vedrai che il mondo meteo tornerà a sorriderci

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Iron

Citazione di: MrPippoTN il Mer 09 Dicembre, 2020, 14:46:23
Non ci interessa, per noi sei Ceve Isolato, Iron lo puoi sempre usare sui forum dei metallari.  ;D
Comunque si dice "sono fan degli Iron Maiden", non "sono fans". Anche per questi strafalcioni sarai sempre il nostro unico e inimitabile Ceve.

Ceve isolato, rimane sempre...per sempre...in eterno!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

MrPippoTN

Citazione di: Iron il Mer 09 Dicembre, 2020, 18:36:42
Ceve isolato, rimane sempre...per sempre...in eterno!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Si dai, infatti. Basta, rassegnati. Da questo momento torni ad essere Cevedale. CEVE 4 LIFE. CEVE ISOLATO.

MrPippoTN

Puoi ancora usare Iron come username, ma ti ho modificato il nick. Tienilo dai, è un segno d'affetto, un riconoscimento ad honorem.