News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting dicembre 2020

Aperto da Giacomo da Centa, Mar 01 Dicembre, 2020, 06:43:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

El Bonve

Lampo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

gibo

Sembrerebbe pioggia nel fondovalle del Primiero, mentre per ora tiene la nevicata a Predazzo e a Folgaria

gibo


gianba70

Clamoroso al Cibali .....quasi tutta acqua! Vediamo se dovuto a calo precipitazioni ma le sensazioni non sono buone [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Thomyorke

Citazione di: gianba70 il Ven 04 Dicembre, 2020, 20:39:06
Clamoroso al Cibali .....quasi tutta acqua! Vediamo se dovuto a calo precipitazioni ma le sensazioni non sono buone [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andalo?
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

gianba70

Citazione di: Thomyorke il Ven 04 Dicembre, 2020, 20:39:45
Andalo?
Cavedago (850 mt), adesso sembra tornare neve.
Forse il calo delle precipitazioni, strano così presto visto che in Paganella ancora -4.6 e qui siamo sugli 0

MrPippoTN

Citazione di: gibo il Ven 04 Dicembre, 2020, 20:34:21
Sembrerebbe pioggia nel fondovalle del Primiero, mentre per ora tiene la nevicata a Predazzo e a Folgaria
Predazzo non mi risulta. Cavalese, sì.

El Bonve

È troppo scostante come precipitazione... che pena. Che strazio. Alterna neve debole a nevonissima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Heinrich

#338




Circa venti minuti fa, buone intensitá, bimbi poveri dei quartieri popolari (dei miei nonni poveri) resi felici, basta poco.
Daikazzo Bozen.


5cm insidiati al Talvera




What do you want to do ?Copy

Solandro

Continua bene ..si va per il mezzo metro

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


teuz

sono le 21 voto 1...solo perchè ha imbiancato.. pessimo
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Dany79snow

Citazione di: El Bonve il Ven 04 Dicembre, 2020, 20:45:37
È troppo scostante come precipitazione... che pena. Che strazio. Alterna neve debole a nevonissima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche qua...pensavo roba piu strong a dire il vero
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

El Bonve

Citazione di: Heinrich il Ven 04 Dicembre, 2020, 20:50:28



Circa venti minuti fa, buone intensitá, bimbi poveri dei quartieri popolari (dei miei nonni poveri) resi felici, basta poco.
Daikazzo Bozen.


5cm insidiati al Talvera




What do you want to do ?Copy
Perché, ai bimbi ricchi non piace giocare con la neve?
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

stefanocucco83

Qui ha fatto bella neve per mezz'ora e ha fatto ad occhio un cm o più. Ora di nuovo mista, ma direi più pioggia ormai..

Fede

 
Che differenza tra Pergine e Levico/Caldonazzo, due gradi in pochi chilometri