News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting dicembre 2020

Aperto da Giacomo da Centa, Mar 01 Dicembre, 2020, 06:43:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Eskimo

Citazione di: Solandro il Ven 04 Dicembre, 2020, 19:09:02
Appena rientrato a casa. Qui misurato poca fa 33 cm di fresca e nevica alla grande.. temp. -0.8°


ma la webcam non funziona piu ?
VAL DI FASSA FOREVER

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Heinrich





Bolzano, via Resia.



Bz, via Parma, vicino al fiume Isarco




Verso i 2cm.. ;D ;D ::) ::)



What do you want to do ?Copy

Dany79snow

 T.205 mt
   0.2 °C    HUM        94 %

  T.710 mt
   0.1 °C    HUM    100 %

T.1320 mt
   -1.1 °C    HUM    96 %

T.1635 mt
   -1.1 °C    HUM    94 %

T.2098 mt
   -4.4 °C    HUM    94 %
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

El Bonve

Tuonooo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

teuz

aggiornamento 2, ovviamente mi aspettavo di più a sto punto, forse più deluso dalle precipitazioni che dalla temperatura..
se avessimo a sto punto invece che 16 mm,32 mm come poco più a sud di trento probabilmente saremo a 10 cm e non a 2 cm di marmellata..
il landi non è che da una valangata di mm come previsti fino a sabato mattina, invece mi preoccupa più sabato sera/notte che sembra pestare di brutto.
adesso spero almeno di vedere qualche ora di bella neve da guardare alla finestra..non dico del tipo che si vede al buio da quanto vien giù ma almeno non da accecarsi per vedere i proiettili tra la pioggia..
e alla fine è fico sentire pure qualche bel tuono mentre ci avviciniamo all'apocalisse  ;D
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Rovereto

....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

EttodiNeve

tuono sentito anche qui, dove a tratti nevica benino e imbianca... a tratti continua a piovere malamente  >:(

gianba70

Adesso fortissima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

El Bonve

Sì infatti anch'io mi aspettavo altre intensità sinceramente...
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Solandro

Citazione di: Eskimo il Ven 04 Dicembre, 2020, 19:42:40

ma la webcam non funziona piu ?

no, purtroppo no.. è da tanto che ho in mente di piazzarne una io, prima o poi arriverà

Fede


AltoGardameteo

'sera
Bene Trento-nord, che sta riuscendo come da attese a fare almeno un pò di marmellata.

Qui piove bene con temperatura a +3.6° e 28.4 mm nel pluvio.


Paura l'effetto dello scirocco sulle temperature in Lombardia  :o


Alessandro de Costa

Appena rientrato a Costa da Rovereto, splatter a calliano, nevica da 400 metri, strade bianche a 600, bella neve a 1000 poi a 1100 microgocce di pioggia tra i fiocchi, a casa mia di nuovo neve senza microgocce e 20 cm. di nuova sul piazzale

AltoGardameteo

Bella botta in zona Tione/Pinzolo