News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting dicembre 2020

Aperto da Giacomo da Centa, Mar 01 Dicembre, 2020, 06:43:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefanocucco83

Durato poco... Però quassù ha imbiancato bene in poco tempo. Questa parte ieri era tutta marrone senza più tracce di neve

Eskimo

Nevoni in atto a Canazei e SM.di Castrozza
nevica benino anche a Cavalese e Predazzo
VAL DI FASSA FOREVER

stefanocucco83

...due dita di neve al Groste direi.. non so quanto sia alto il pilone in quel punto, ma mi pare comunque ben coperto ;D

Eskimo

#618
Citazione di: stefanocucco83 il Lun 07 Dicembre, 2020, 09:19:47
...due dita di neve al Groste direi.. non so quanto sia alto il pilone in quel punto, ma mi pare comunque ben coperto ;D




i dati meteotrentino dicono cosi :

Monte Groste' (Rifugio Graffer)  162 cm ... ore 9:15




in quel punto non so se sono meno o di piu  :)
VAL DI FASSA FOREVER

MrPippoTN

Citazione di: Eskimo il Lun 07 Dicembre, 2020, 09:13:47
Nevoni in atto a Canazei e SM.di Castrozza
nevica benino anche a Cavalese e Predazzo

Stando ai video che mi ha mandato il doc, a Cavalese nevica in maniera mostruosa, stamattina... Molto più che benino, fidati.

Eskimo

#620
Citazione di: MrPippoTN il Lun 07 Dicembre, 2020, 09:45:10
Stando ai video che mi ha mandato il doc, a Cavalese nevica in maniera mostruosa, stamattina... Molto più che benino, fidati.




:ok: mi fido ! dalla cam (bellissima ovviamente) si vede nevicare cosi..ovviamente poi dal vivo come ben sai .. ;) ;) ;)




ps. mi mancano il doc e giovanni (anche se ci sentiamo via what 8-) )
VAL DI FASSA FOREVER

El Bonve

Citazione di: MrPippoTN il Lun 07 Dicembre, 2020, 09:45:10
Stando ai video che mi ha mandato il doc, a Cavalese nevica in maniera mostruosa, stamattina... Molto più che benino, fidati.
Dai che domani fa una bella passata per fiemme! Dovrebbero essere le loro correnti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Giacomo da Centa

Centa stamattina tentativo di nevicata subito abortito, piove a +1.6°/+1.8°, quota neve direi sui 950/1000 m almeno.

Gravin

Un saluto a tutti,  momenti della nevicata a Cavalese  file url

Gravin


Eskimo

#625
Ciao Michele! Grazie per le foto !
Aspettiamo anche le altre di domani .. speriamo fili tutto liscio ;)

Inviato dal mio cellulare utilizzando Tapatalk
VAL DI FASSA FOREVER

Giacomo da Centa

#626
Super val di Fiemme oggi, che spettacolo!

Oggi ho citato su l'Adige i dati postati da Yuri, in accordo con lui...non mi allega né immagine né pdf...

Iron

Citazione di: Giacomo da Centa il Lun 07 Dicembre, 2020, 10:53:34
Centa stamattina tentativo di nevicata subito abortito, piove a +1.6°/+1.8°, quota neve direi sui 950/1000 m almeno.


Ciao Giacomo.

Mancano le precipitazioni, anche da me iniziava a far mista ma poi tutto asciutto.
Solito discorso, mancano le precipitazioni.

Comunque, temperature piuttosto basse in valle, solo 2.8 gradi a Levico Terme a 490 m.

AltoGardameteo

Buondì
Rovescio in corso con, nel contempo, qualche squarcvio di azzurro sopra lo Stivo.
Tempo marzolino, direi.

Al momento +5.9°

stefanocucco83

La mia compagna sta andando a Cavalese al lavoro e mi ha inviato dei video nella zona di Val Floriana..ne ha fatta un botto questa notte e soprattutto stamattina credo. Almeno 10cm di roba nuova :o