14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!
Gfs 12 del 5 - 12, confermato, anzi rincara, il peggioramento tra martedì sera - mercoledì mattina.Conferma anche Ukmo 12, attendo Ecmwf 12.Per ora, una configurazione perfetta per la Valsugana e sud-est Trentino, porta su queste zone nevicate anche consistenti a bassa quota, soprattutto nella zona di Levico Terme e verso est.
Un paio di carte?Ma quand'è che asciuga, fa una gelata di nuovo?Non dico che mi manca la brina, ma quasi
Per domani e soprattutto martedì come la vedete?Come sempre mancherà una misera notte serena Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Il giorno buono dovrebbe esser martedì però Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Serve un miracolo, altrimenti è altimetrica. Io a Trento città non ci credo. Per me si vedono fiocchi in collina e quella vera la fa a 700 m.
sicuro ti troverai 4/5 gradi saturi a 500/700m che non li tiri più giù purtroppo... già visto già vissuto...spero di sbagliare magari una volta ogni tanto avviene il miracolo
Beh io adesso qua non ho neanche 2°C.qIn teoria da sta sera cala in quota, vediamo come va a finire. Se parto da queste condizioni termiche qualcosa vedo, se arrivo veramente a 4/5 gradi ciao.
sì ma rimescola stasera quindi cala in quota ma aumenta in valle...