Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!
Ragazzi diamogli un contributo... Almeno un 100 Euro dall'associazione, dai! Io magari me lo prendo anche a livello privato, se è già disponibile. Adesso m'informo!Comunque se qualcuno è interessato me lo comunichi qua sotto che magari proponiamo loro un acquisto collettivo di strumenti, può essere che ci facciano un prezzo di favore.
Figata. E con potenzialità di ricerca paurose! Quanto costa?Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Leggi bene il primo post. Bisogna fare riferimento a kickstarter: hai presente come funziona? In pratica vai qui https://bit.ly/2GrIsw6 e pre-ordini il MeteoTracker. Sul momento non paghi nulla, registri solo la tua carta di credito e ti impegni a pagare solo se si raggiunge l'obiettivo (che al momento mi sembra piuttosto ambizioso, ma spero di sbagliare). Il dispositivo poi arriverebbe all'inizio dell'anno nuovo.Se qualcuno è interessato lo dica: più siamo, più si risparmia. Facciamo un ordine unico associativo in un colpo solo. Io sono interessato.