News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Mercoledì 12 febbraio, serata dedicata ai cambiamenti climatici a Povo, Trento

Aperto da MrPippoTN, Lun 03 Febbraio, 2020, 14:00:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eventi collegati

MrPippoTN

Ciao a tutti, vi comunico che abbiamo organizzato un appuntamento di carattere meteoamatoriale per mercoledì 12 febbraio 2020, alle ore 20.30, presso il Centro civico di Povo (sala video "S. Nichelatti").

Il tema della serata sarà quello del RISCALDAMENTO GLOBALE, in particolare parleremo degli effetti su scala locale dei cambiamenti climatici.

Allego locandina ed invito tutti gli interessati a partecipare. I relatori saremo io e Mauro Cagol.



MrPippoTN

Oggi ci hanno anche dedicato un trafiletto sull'Adige, alla fine della cronaca di Trento (sez. "Grande Trento").


Meteo Ballino

Grandi!  :presobene:


PS: nella locandina hanno associato il sito di Meteotrentino a Mauro Cagol, invece di www.meteotrento.it
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


yakopuz

Ottimo!
Se volete attingete pure al materiale delle mie presentazioni delle recenti conferenze.
Sono a disposizione dell´Associazione. Pippo dovrebbe esserci tutto sul google drive condiviso.
Giacomo
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Citazione di: Meteo Ballino il Lun 03 Febbraio, 2020, 15:24:52
Grandi!  :presobene:


PS: nella locandina hanno associato il sito di Meteotrentino a Mauro Cagol, invece di www.meteotrento.it

Nelle locandine ufficiali affisse nelle bacheche del Comune è stato corretto.

Flavioski


yakopuz

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'


MrPippoTN


Flavioski

Bella serata molto ben riuscita direi, con sala gremita e buon interesse da parte del pubblico presente.

Ancora complimenti ai relatori Pippo e Mauro, davvero bravi! :ok:

Giacomo da Centa

Citazione di: Flavioski il Gio 13 Febbraio, 2020, 18:02:02
Bella serata molto ben riuscita direi, con sala gremita e buon interesse da parte del pubblico presente.

Ancora complimenti ai relatori Pippo e Mauro, davvero bravi! :ok:

Grandi ragazzi! Dobbiamo continuare a fare divulgazione, l'interesse è sempre notevole per queste serate. Con umiltà possiamo far da "ponte" fra la massa e chi lavora porfessionalmente sul tema.
Ne ho in programma anch'io un paio nei prossimi mesi, magari ve le scrivo. Una è alla Sat di Civezzano.