News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nuovo Utente - un saluto a tutti

Aperto da EttodiNeve, Ven 20 Dicembre, 2019, 15:30:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

EttodiNeve

buonasera a tutti

Flavio, 30, da villazzano.

Negli ultimi anni mi chiedevo perché non nevicava più.... così ho iniziato a guardare qualche forum meteo nazionale e poi i modelli (pessima idea - ora so che non nevicherà con almeno 2 settimane d'anticipo) e infine sono arrivato qui.

E vi seguo da qualche tempo, sfruttando anche la vostra ottima rete e la vostra grande competenza; ma la situazione invernale non mi ha invogliato più di tanto a iscrivermi e partecipare...cosa c'è da dire se non lamentarsi ?

Però dai... qualche foto/segnalazione la posso ben condividere nonostante tutto.

ciaoo : )

Meteo Ballino

Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


Thomyorke

Citazione di: EttodiNeve il Ven 20 Dicembre, 2019, 15:30:16
buonasera a tutti

Flavio, 30, da villazzano.

Negli ultimi anni mi chiedevo perché non nevicava più.... così ho iniziato a guardare qualche forum meteo nazionale e poi i modelli (pessima idea - ora so che non nevicherà con almeno 2 settimane d'anticipo) e infine sono arrivato qui.

E vi seguo da qualche tempo, sfruttando anche la vostra ottima rete e la vostra grande competenza; ma la situazione invernale non mi ha invogliato più di tanto a iscrivermi e partecipare...cosa c'è da dire se non lamentarsi ?

Però dai... qualche foto/segnalazione la posso ben condividere nonostante tutto.

ciaoo : )

Benvenuto Ettodineve. Bel nome... anche se, vista la situazione attuale, avresti potuto optare per "Grammodineve" o "ettolitrodipioggia"  ;D
Buona navigazione e speriamo l'inverno si sblocchi.  ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dr_House

Io conoscevo i famosi EttidiMon* cantati anche dai Braska! Benvenuto!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Giacomo da Centa

Citazione di: Dr_House il Ven 20 Dicembre, 2019, 15:47:25
Io conoscevo i famosi EttidiMon* cantati anche dai Braska! Benvenuto!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

;D ;D ;D ;D ;D
Benvenuto, anche qui la neve si misura con i bilancini della cocaina, come in piazza Dante.
A presto!

Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

yakopuz

Benvenuto. Io sono di Villazzano ma ora abito a Trento ma ho una stazione meteo a Villazzano la trovi nel sito web della associazione.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN


Flavioski

#8
Benvenuto anche da parte mia, omonimo!

Già, tempi duri questi per chi ha a cuore la neve; speriamo di rifarci prima o poi...

EttodiNeve

grazie a tutti del bevenuto...

mentre speriamo e aspettiamo la neve - approfitto di questo topic per testare la possibilità di aggiungere immagini... qui un fermo immagine dell'ultimo fulmine (e l'unico che ho beccato) del 12 novembre scorso




AltoGardameteo

Ops, mi era sfuggito questo messaggio !

Benvenuto  ;)