News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Assemblea degli Associati di fine anno

Aperto da MrPippoTN, Dom 08 Dicembre, 2019, 10:35:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quando ci troviamo?

Sabato 21 dicembre, a cena
6 (37.5%)
Domenica 22 dicembre, a pranzo
2 (12.5%)
Giovedì 26 dicembre (Santo Stefano), a pranzo
3 (18.8%)
Giovedì 26 dicembre (Santo Stefano), a cena
3 (18.8%)
Venerdì 27 dicembre, a cena
9 (56.3%)
Sabato 28 dicembre, a cena
10 (62.5%)
Non riesco a venire in alcuna delle date (esplicitare e delegare tramite post)
0 (0%)

Totale votanti: 16

Le votazioni sono chiuse: Dom 15 Dicembre, 2019, 10:35:44

MrPippoTN

Citazione di: Mauro il Ven 27 Dicembre, 2019, 13:28:25
Per il parcheggio, anche se non è attaccato alla Grotta (saranno 15 minuti a piedi) io avrei accesso all'Arcivescovile: posto sicuro e comodo, oltre che gratuito. Fatemi sapere.

Ottimo, Mauro. Per il passaggio conta su di me e per il parcheggio accetto volentieri la proposta!

Lorenz1982

Citazione di: Mauro il Ven 27 Dicembre, 2019, 13:28:25
Per il parcheggio, anche se non è attaccato alla Grotta (saranno 15 minuti a piedi) io avrei accesso all'Arcivescovile: posto sicuro e comodo, oltre che gratuito. Fatemi sapere.

Ottimo grazie.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Debia


Mauro

Per accedere al parcheggio del Collegio devo essere presente perché ho la chiave d'accesso. Meglio entrare da via Giusti. Quindi, dopo l'assemblea, potremmo fissare un'ora di ritrovo nei pressi dell'entrata di via Giusti (all'esterno c'è la fermata dell'autobus). Dopo la cena ricordo ugualmente che per ovvie ragioni è opportuno che chi parcheggia l'auto in Collegio si presenti al parcheggio unitamente agli altri (e a me) perché risulterebbe impossibile fare la spola Grotta-Collegio per ritirare una singola auto. Meglio rifletterci sopra ora per evitare domani sera equivoci .....

smanio

Ho letto ora su Facebook che la cena viene fatta a Trento anziché Bolzano.......è possibile ancora aggregarsi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MrPippoTN

Citazione di: smanio il Ven 27 Dicembre, 2019, 15:58:19
Ho letto ora su Facebook che la cena viene fatta a Trento anziché Bolzano.......è possibile ancora aggregarsi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo!

smanio

Ok perfetto, allora vengo anche alla riunione delle 17........ci vediamo domani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giacomo da Centa

Ci sarò alle 17 al centro Aries! Vengo con Ale da Costa!

Heinrich

Ragazzi, dramma.
Febbre. Puntuale.
Ho ignorato sintomi ieri, è apparsa oggi.
>:(

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Ven 27 Dicembre, 2019, 18:56:11
Ragazzi, dramma.
Febbre. Puntuale.
Ho ignorato sintomi ieri, è apparsa oggi.
>:(
Vai tranquillo, Enrico. Capita. Stasera sto così così anch'io, spero non sia niente di serio... Poi domani facci sapere come ti senti e se non hai preso l'influenza ti aspettiamo!

MrPippoTN

Allora tutto confermato. Ore 17 al centro Aries e ore 19:30 al ristorante. A dopo!

MrPippoTN


trentinodoc

gran bella serata ed interessantissimo incontro meteo/assemblea associativa nel pomeriggio
un grazie al nostro Giacomo Poletti per le magnifiche chicche meteo corredate da slides ed interessantissimi time-lapse
è stato un piacere fare la conoscenza di Smaniotto che ci ha raggiunti addirittura dalla val di Primiero, oltre a rivedere tanti "vecchi" volti noti
alla prossima ragazzi
:)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide