News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Assemblea degli Associati di fine anno

Aperto da MrPippoTN, Dom 08 Dicembre, 2019, 10:35:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quando ci troviamo?

Sabato 21 dicembre, a cena
6 (37.5%)
Domenica 22 dicembre, a pranzo
2 (12.5%)
Giovedì 26 dicembre (Santo Stefano), a pranzo
3 (18.8%)
Giovedì 26 dicembre (Santo Stefano), a cena
3 (18.8%)
Venerdì 27 dicembre, a cena
9 (56.3%)
Sabato 28 dicembre, a cena
10 (62.5%)
Non riesco a venire in alcuna delle date (esplicitare e delegare tramite post)
0 (0%)

Totale votanti: 16

Le votazioni sono chiuse: Dom 15 Dicembre, 2019, 10:35:44

yakopuz

Citazione di: MrPippoTN il Lun 09 Dicembre, 2019, 15:28:54
Altrimenti, Brok, nella peggiore delle ipotesi io (e chi vuole farsi un giro a Bolzano con me) vengo su a trovarvi prima di Natale così magari vi sistemo la stazione meteo e poi amen... Ti perderai la cena associativa!  :(
Se passi che sono a lavoro Pippo se riesci a venire in Eurac dai un occhiata la giardino o la torre e mi dici se ti sembra ci sia un posto buono x una stazione.
Io pero ci sono qui fino al  18.12.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Citazione di: yakopuz il Lun 09 Dicembre, 2019, 15:31:58
Citazione di: MrPippoTN il Lun 09 Dicembre, 2019, 15:28:54
Altrimenti, Brok, nella peggiore delle ipotesi io (e chi vuole farsi un giro a Bolzano con me) vengo su a trovarvi prima di Natale così magari vi sistemo la stazione meteo e poi amen... Ti perderai la cena associativa!  :(
Se passi che sono a lavoro Pippo se riesci a venire in Eurac dai un occhiata la giardino o la torre e mi dici se ti sembra ci sia un posto buono x una stazione.
Io pero ci sono qui fino al  18.12.

Eh ma se vengo su non vengo mica in orario di lavoro, Giacomo... Vengo di sabato o di domenica. Altrimenti vengo lunedì 23 che sono in ferie...

Brok

Citazione di: MrPippoTN il Lun 09 Dicembre, 2019, 15:25:18
Allora, ragazzi... Se facciamo il pranzo o la cena a Bolzano e dintorni per coinvolgere un po' di più la fetta bolzanina dell'associazione sarebbe bene avere almeno Debia, Enrico, Dave e Brok. E perdonatemi se sto dimenticando qualcuno. Quindi io comincerei a scartare 21 e 22 e 27 e 28, ragazzi. Trovo che il giorno migliore sia Santo Stefano, però lo vedo molto poco gettonato. Ora parlo per me: io di solito passo vigilia di Natale e Natale in famiglia, ma di Santo Stefano mi importa gran poco, quindi sarei più che disponibile sia a pranzo che a cena. Fatemi sapere che ne pensate!

quoto , dal 23 al 25 si é indaffarati tra famiglia e aperitivi vari il 26 normalmente sto a casa a mangiare gli avanzi.
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

yakopuz

Citazione di: MrPippoTN il Lun 09 Dicembre, 2019, 15:56:07
Citazione di: yakopuz il Lun 09 Dicembre, 2019, 15:31:58
Citazione di: MrPippoTN il Lun 09 Dicembre, 2019, 15:28:54
Altrimenti, Brok, nella peggiore delle ipotesi io (e chi vuole farsi un giro a Bolzano con me) vengo su a trovarvi prima di Natale così magari vi sistemo la stazione meteo e poi amen... Ti perderai la cena associativa!  :(
Se passi che sono a lavoro Pippo se riesci a venire in Eurac dai un occhiata la giardino o la torre e mi dici se ti sembra ci sia un posto buono x una stazione.
Io pero ci sono qui fino al  18.12.

Eh ma se vengo su non vengo mica in orario di lavoro, Giacomo... Vengo di sabato o di domenica. Altrimenti vengo lunedì 23 che sono in ferie...

Allora magari ci facciamo un giro intorno prima della cena se la facciamo a BZ
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Lun 09 Dicembre, 2019, 15:56:07
Citazione di: yakopuz il Lun 09 Dicembre, 2019, 15:31:58
Citazione di: MrPippoTN il Lun 09 Dicembre, 2019, 15:28:54
Altrimenti, Brok, nella peggiore delle ipotesi io (e chi vuole farsi un giro a Bolzano con me) vengo su a trovarvi prima di Natale così magari vi sistemo la stazione meteo e poi amen... Ti perderai la cena associativa!  :(
Se passi che sono a lavoro Pippo se riesci a venire in Eurac dai un occhiata la giardino o la torre e mi dici se ti sembra ci sia un posto buono x una stazione.
Io pero ci sono qui fino al  18.12.

Eh ma se vengo su non vengo mica in orario di lavoro, Giacomo... Vengo di sabato o di domenica. Altrimenti vengo lunedì 23 che sono in ferie...

Se posso darti una mano @MrPippo per discutere coi vertici ad Eurac per l'installazione della stazione meteo, ci sono! L'idea è ottima e l'occasione è fantastica, si tratta di sfruttare una infrastruttura all'avanguardia che finalmente non ha mai problemi di Wi-Fi, e di avviare un partnerariato con l'istituto per l'ambiente alpino, dove lavora il Giacomo.
President: se riuscissi tu a passare due volte su qui, per beccare anche il Brok, benissimo. Così porti su l'altra stazione.
Per la cena ci sarò! 27 o 28 van per la maggiore vedo.
Cercherei di coinvolgere anche il meranese storico, naiva, e l'utente di San Genesio

Alessandro de Costa

Io al momento non posso confermare nessuna data, se riesco cerco di esserci se è a cena, pranzo quasi impossibile

MrPippoTN

La votazione si è chiusa. L'assemblea degli associati si terrà sabato 28 dicembre, a cena.

Sulla base delle adesioni si deciderà il luogo. Io ci sono.

Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

AltoGardameteo

Al 95% dovrei esserci.

Ho solo una cosa di cui devo chiarire che non sia quel giorno, ma dovrei saperlo al max entro un paio di giorni.

William

Io dovrei esserci! Se sarà in zona Bolzano difficilmente però arriverò prima delle 20



yakopuz

Okay segnata sul calendario:
Due punti da parte mia
- diritti di proprietà intellettuale dei dati di serie nevose che ho raccolto
- fattibilità stazione meteo associazione presso Eurac.

Un punto generale come intendiamo porci "politicamente " nei confronti dei movimenti contro il cambiamento climatico
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

AltoGardameteo

Citazione di: AltoGardameteo il Dom 15 Dicembre, 2019, 22:49:42
Al 95% dovrei esserci.

Ho solo una cosa di cui devo chiarire che non sia quel giorno, ma dovrei saperlo al max entro un paio di giorni.

Sciolgo  la prognosi  :D

Ci sono.

Mauro

Visto che con la carta allegata sicuramente non perderò qualche nevicata a Trento spostandomi nella landa desolata di Bolzano, ci sarò anch'io. Ma avrò bisogno di un'anima caritatevole che mi dia un passaggio ..... Attendo lumi.


MrPippoTN

Citazione di: Mauro il Mar 17 Dicembre, 2019, 11:05:41
Visto che con la carta allegata sicuramente non perderò qualche nevicata a Trento spostandomi nella landa desolata di Bolzano, ci sarò anch'io. Ma avrò bisogno di un'anima caritatevole che mi dia un passaggio ..... Attendo lumi.


In caso ci sono io, Mauro!

Filippo

Heinrich

Citazione di: Mauro il Mar 17 Dicembre, 2019, 11:05:41
Visto che con la carta allegata sicuramente non perderò qualche nevicata a Trento spostandomi nella landa desolata di Bolzano, ci sarò anch'io. Ma avrò bisogno di un'anima caritatevole che mi dia un passaggio ..... Attendo lumi.


Mi divertirei se si passasse da queste attuali vomitevoli carte, ad una libecciata al limite con neve da Salorno in su ehhh, tipo il 15.11..  ::) ::)

Comunque per la location...

Immediatamente vicino al casello della A22, ci sarebbero un paio di ristoranti anche buoni, in zona fiera soprattutto.

Sennò qualcosa di caratteristico in centro, con le stube tirolesi ed i canederli fatti a filiera locale: dall'altopiano del Renon alle cucine, spesso via funivia, impatto ambientale scarso:

Torgglhaus, la Casa al Torchio è su piazza Erbe, ha 200 anni il locale..
Batznhausl, il Cà de' Bezzi è in centro, siam già stati, ha distillerie proprie. Buone birre. 400 anni di locanda..