News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting Dicembre 2019

Aperto da Eskimo, Dom 01 Dicembre, 2019, 11:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dr_House

Arco: nevica discretamente, qualche problema di temperatura

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Cris80



AltoGardameteo

Torbole a 50m dalla spiaggia con vento a 20 km/h da nord




Rsdj

Buona intensità della nevicata ora a Martignano, ho misurato 3 cm sulla ringhiera del giardino!! ;D ;D

Giacomo da Centa

Trento Nord cominciano a imbiancarsi le strade anche quelle salate, siamo sui 2 cm e nevica benino.

MrPippoTN

Citazione di: Rsdj il Ven 13 Dicembre, 2019, 10:57:08
Buona intensità della nevicata ora a Martignano, ho misurato 3 cm sulla ringhiera del giardino!! ;D ;D

Ma tu abiti sempre sopra a casa mia? In caso mandami un messaggio privato così mi fai capire chi sei, dimmi il campanello, che tra stasera e domani vengo a trovarti così ci presentiamo!  ;D ;D ;D

aliengio

Bolzano cade un pò di forfora, bella neve in Val Badia e Val Gardena.

stefanocucco83

A Sopramonte continua benino. Ora mi sembra esserci un filo più di luce.
Vedevo che MT ha fatto un aggiornamento. Fino a stamattina presto metteva sole/pioggia tra 12-18. Adesso mette neve.
Parlo per Pergine, ma anche su Trento vedo che nello stesso orario ha messo goccia di pioggia invece che sole/pioggia.
Anche loro prevedono un prolungarsi delle precipitazioni...speriamo tengano le temperature ::)

jako

3 cm, intensità calata ma strade bianche nonostante la salatura di ieri sera






jako

Sui muretti sembra di più, oltre i 4


Dr_House

Qui in busa ha quasi smesso, 1 forse 2 cm al suoll

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

jako

Visibili monti fino a 900 metri ad est..

aliengio

Bolzano non ingrana purtroppo...forfora e basta...

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Ven 13 Dicembre, 2019, 09:24:23
Non ingrana, ragazzi, non è una vera nevicata. Facciamocene una ragione.
Perdonali, oh Madonnina della neve, perché non sanno quello che dicono.

Specialmente in tempi di GW, hanno tutti ancora la testa piena di ricordi del 2006. Perdonali. Il nuovo standard è già qui.

Questa va definita per voi "una sontuosa nevicata old style".

In conca di Bolzano è una spolverata di forfora dal cielo come ne fa spesso, sia nelle annate becere che in quelle alluvionali.. ::)