News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting novembre 2019

Aperto da Lorenz1982, Ven 01 Novembre, 2019, 23:08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


AltoGardameteo

#436
Al momento limite-neve mediamente sui 1000m, sui 750m in zona Pinzolo.

Pinzolo



Candriai



Lagolo


Gravin

Quote alte andate a remengo su gran parte della provincia, affidiamoci alla buona sorte sperando che GFS riveda al ribasso domenica perché se dovesse andare così come mostra anche questa mattina, tra est Trentino e Veneto saranno caxxi amari.

Eskimo

5-6 freschi a Canazei,temp -0.1
ma mi sa che  ... [emoji58][emoji849]

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
VAL DI FASSA FOREVER

aliengio

Qualche splatter nella pioggia a Bolzano...

Eskimo

Bollettino probabilistico

dei fenomeni intensi nella provincia di Trento

Previsione elaborata 15/11/2019 alle ore 06:45

Oggi precipitazioni diffuse in intensificazioni fino a forti, localmente anche a carattere temporalesco; quota neve in innalzamento fino a 1700 m o più sui settori sudorientali mentre altrove e specie nelle valli più strette dei settori occidentali, la neve potrà localmente scendere fino a 1000 m o a quote inferiori; le precipitazioni cesseranno dal pomeriggio sera ad iniziare da Sudovest. Oltre i 1800 m circa attesi 60 - 90 cm di neve fresca, quantitativi inferiori a quote inferiori. Da sabato a martedì probabili precipitazioni deboli o moderate e nevose oltre 1200 m circa e localmente a quote inferiori.




[emoji849][emoji849]

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

VAL DI FASSA FOREVER

teuz

Citazione di: Gravin il Ven 15 Novembre, 2019, 06:20:50
Quote alte andate a remengo su gran parte della provincia, affidiamoci alla buona sorte sperando che GFS riveda al ribasso domenica perché se dovesse andare così come mostra anche questa mattina, tra est Trentino e Veneto saranno caxxi amari.
Paura  :-X :'( :-X :'(




Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Paolo

alle 6 aveva iniziato a nevicare intensamente anche a Merano. Ora quota neve schizzata verso l alto.

El Bonve

Citazione di: Gravin il Ven 15 Novembre, 2019, 06:20:50
Quote alte andate a remengo su gran parte della provincia, affidiamoci alla buona sorte sperando che GFS riveda al ribasso domenica perché se dovesse andare così come mostra anche questa mattina, tra est Trentino e Veneto saranno caxxi amari.
Cavoli speriamo che salti....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

lorenzo_TN

Citazione di: Gravin il Ven 15 Novembre, 2019, 06:20:50
Quote alte andate a remengo su gran parte della provincia, affidiamoci alla buona sorte sperando che GFS riveda al ribasso domenica perché se dovesse andare così come mostra anche questa mattina, tra est Trentino e Veneto saranno caxxi amari.

Eh sì quota neve schizzata in alto.. a parte val di Sole e Rendena temperature negative solo sopra i 1700 m secondo le stazioni di meteotrentino.

Eskimo

Citazione di: lorenzo_TN il Ven 15 Novembre, 2019, 07:30:20
Citazione di: Gravin il Ven 15 Novembre, 2019, 06:20:50
Quote alte andate a remengo su gran parte della provincia, affidiamoci alla buona sorte sperando che GFS riveda al ribasso domenica perché se dovesse andare così come mostra anche questa mattina, tra est Trentino e Veneto saranno caxxi amari.

Eh sì quota neve schizzata in alto.. a parte val di Sole e Rendena temperature negative solo sopra i 1700 m secondo le stazioni di meteotrentino.
pure Val di Non dal Franz
-0.2

;)

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

VAL DI FASSA FOREVER

El Bonve

Temporale. Ne vedremo molti oggi mi sa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

yakopuz

Mollato che tenta disperatamente di tenere ... ma dalla webcam sembra che giri in pioggia anche li ...

Sono cazzi per frane e smottamenti già oggi specialmente nel sud est della Provincia.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Bernie

Citazione di: yakopuz il Ven 15 Novembre, 2019, 08:18:56
Mollato che tenta disperatamente di tenere ... ma dalla webcam sembra che giri in pioggia anche li ...

Sono cazzi per frane e smottamenti già oggi specialmente nel sud est della Provincia.

e vedendo gfs00, che un pò frena su domenica, a seguire ci aspettano altri eventi pesanti la prossima settimana.......
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Alessandro de Costa

#449
Qua 35 mm finora tutta pioggia fino a 1600, pian delle fugazze in vallarsa che va per gli 80