News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Focus: prospettive atlantiche di inizio novembre

Aperto da Thomyorke, Lun 28 Ottobre, 2019, 15:18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gravin

Teuz, non ricordo il giorno di preciso, ma assai recentemente è capitato che piovesse quasi su tutta la provincia e l'aggiornamento in corso d'opera  del Landi vedesse il nulla ovunque..ovunque!|

AltoGardameteo

Effettivamente negli ultimi mesi ho visto qualche bella cantonata da parte di Cosmo/Landi.

Più che altro 2 o 3 volte ho visto togliere tanto (se non tutto) a 4-5 ore dall'evento per poi avere invece alla fine quello che era previsto prima.

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

El Bonve

Ps: che razza di mostruosità tira fuori gfs per domenica. E senza temperature disumane, per lo meno a ovest.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Paolo

Citazione di: El Bonve il Mar 12 Novembre, 2019, 18:48:53
Ps: che razza di mostruosità tira fuori gfs per domenica. E senza temperature disumane, per lo meno a ovest.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assurdo. E venerdi non è da meno

Flavioski

Riprende a piovere subito dopo aver staccato la max di giornata con 8.5°c grazie al <borino> favonico da N-NE, ormai a sera fatta. Gran calo in quota comunque e già alcuni missili visibili dalla web-cam di Candriai a circa 1000m poco fa, mentre su a Vason imbianca già.

Cumulati 6.8 mm finora (6.4 stanotte e 0.4 adesso), 8.2°/86%.

El Bonve

Pazzesco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Flavioski

Citazione di: Dany79snow il Mar 12 Novembre, 2019, 18:44:37
io attendo il buon wrf di Lorenzo ;)

A proposito, io le mappe non le vedo più da un po' di tempo, son diventate a pagamento o è un problema del mio pc?

Eventualmente le puoi postare qui dopo l'aggiornamento? Così almeno le vedo, son curioso!  :P

lorenzo_TN

Citazione di: Flavioski il Mar 12 Novembre, 2019, 19:00:06
Citazione di: Dany79snow il Mar 12 Novembre, 2019, 18:44:37
io attendo il buon wrf di Lorenzo ;)

A proposito, io le mappe non le vedo più da un po' di tempo, son diventate a pagamento o è un problema del mio pc?

Eventualmente le puoi postare qui dopo l'aggiornamento? Così almeno le vedo, son curioso!  [emoji14]
Strano che tu non le veda...sono libere naturalmente...da pc o da telefono?
meteo.unitn.it

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Flavioski

Citazione di: lorenzo_TN il Mar 12 Novembre, 2019, 19:02:45
Citazione di: Flavioski il Mar 12 Novembre, 2019, 19:00:06
Citazione di: Dany79snow il Mar 12 Novembre, 2019, 18:44:37
io attendo il buon wrf di Lorenzo ;)

A proposito, io le mappe non le vedo più da un po' di tempo, son diventate a pagamento o è un problema del mio pc?

Eventualmente le puoi postare qui dopo l'aggiornamento? Così almeno le vedo, son curioso!  [emoji14]
Strano che tu non le veda...sono libere naturalmente...da pc o da telefono?
meteo.unitn.it

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Da pc, il sito lo vedo ma se clicco su qualsiasi parametro mi esce l'icona di un'immagine spezzata, senza mostrarmi le mappe. Credo sia un problema mio a questo punto, grazie comunque!  ;)


Thomyorke

Citazione di: El Bonve il Mar 12 Novembre, 2019, 18:48:53
Ps: che razza di mostruosità tira fuori gfs per domenica. E senza temperature disumane, per lo meno a ovest.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spettacolare
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.


El Bonve

Citazione di: AltoGardameteo il Mar 12 Novembre, 2019, 19:47:02
Reading non da meno


Commosso.

E anche il dopo... ormai viene abbozzato da qualche run un nuovo passaggio (freddo) lunedì-martedì.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

Citazione di: El Bonve il Mar 12 Novembre, 2019, 19:52:50
Citazione di: AltoGardameteo il Mar 12 Novembre, 2019, 19:47:02
Reading non da meno


Commosso.

E anche il dopo... ormai viene abbozzato da qualche run un nuovo passaggio (freddo) lunedì-martedì.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tu sei il mio erede. Ti battezzo Principe dell'AtlanticoinPersona. Ora fuori sul balcone a ricevere l'iniziazione!  ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.