News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Conferenza dibattito 4 novembre 2019

Aperto da Mauro, Mar 22 Ottobre, 2019, 10:16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Meteo Ballino

Complimenti Mauro, e grazie davvero per la citazione!  :)
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


Flavioski

Citazione di: Mauro il Mer 27 Novembre, 2019, 11:21:13
Ecco il link della conferenza: https://m.youtube.com/watch?v=1DgtSBpBaH8.

Grazie Mauro, me lo sono rivisto tutto volentieri; da 1.03' circa fra l'altro si cita anche MTAA con alcuni dei suoi componenti come Daniele, Luca e Lorenzo.

Un'unica piccola precisazione sul filmato della grande nevicata del gennaio 1985, in cui si dice che questa terminò la sera del 16; in realtà dopo una parziale pausa i fiocchi a Trento ripresero a cadere fino al tardo mattino del 17, ma con accumulo scarso date le temperature ormai al limite. E' più che altro una pignoleria da meteoleso eh  ;D, in realtà il grosso cadde in effetti entro il giorno 16.

Per il resto ancora complimenti e grazie per aver caricato il video completo!

Thomyorke

Finalmente ho trovato il tempo di vederne almeno una parte. Complimenti e grazie!! Gran bel lavoro...
;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Eskimo

Grande Mau! sei Bravissimo infatti su fb ti seguo sempre[emoji106]

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

VAL DI FASSA FOREVER

Mauro

Buongiorno. Innanzitutto fiducia nella nevicata odierna, poiché tra le 11.30 e le 15 ne vedremo delle belle. Tornando in merito all'oggetto di cui sopra, allego l'articolo che ho scritto per il giornalino della Circoscrizione San Giuseppe - Santa Chiara, nel quale ho ritenuto opportuno, anzi doveroso, citare l'Associazione. Grazie per l'attenzione!