News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting maggio 2019

Aperto da Lorenz1982, Mer 01 Maggio, 2019, 15:00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

William

Ciao! Segnalo che ho installato in Val Algone presso la mia baita in Località Vallon a 1200m di quota una Davis Vantage Vue, completa di emulatore e Raspberry con software Cumulus per avere i dati online. Quest'estate quando avrò risolto i problemi di elettricità sposterò anche la webcam sul palo nel prato [emoji51]
Ringrazio ancora Luca Fruner per l'aiuto nella programmazione e nel metterla online!
La trovate già sulla rete dell'associazione:
https://www.meteotrentinoaltoadige.it/stazioni-meteo/mappa-stazioni-meteo/station/41





Dave

#346
Ciao!
Qui a Bolzano era più bello ieri, oggi parecchie nubi anche se innocue.







Stamattina era freschetto, minima di 7,4°C a Bolzano sud.

Valori attuali:
Bronzolo 25,9°C - u.r. 31%.
Bolzano sud 26,4°C - u.r. 31%.

Lorenz1982

Citazione di: William il Ven 31 Maggio, 2019, 14:42:29
Ciao! Segnalo che ho installato in Val Algone presso la mia baita in Località Vallon a 1200m di quota una Davis Vantage Vue, completa di emulatore e Raspberry con software Cumulus per avere i dati online. Quest'estate quando avrò risolto i problemi di elettricità sposterò anche la webcam sul palo nel prato [emoji51]
Ringrazio ancora Luca Fruner per l'aiuto nella programmazione e nel metterla online!
La trovate già sulla rete dell'associazione:
https://www.meteotrentinoaltoadige.it/stazioni-meteo/mappa-stazioni-meteo/station/41



Ottimo, complimenti.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Lorenz1982

Qui invece la giornata è stata migliore di ieri, molto più soleggiata. Estremi 10,1°C / 25,3°C, temperatura massima ad un decimo dalla massima mensile del giorno 24.
Attuale 16,0°C ur 58%.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Dave

Alla fine controllando la durata del soleggiamento anche qui è stato maggiore rispetto a ieri.