News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

35th International Conference on Alpine Meteorology (ICAM2019) in Riva del Garda

Aperto da yakopuz, Lun 04 Marzo, 2019, 14:45:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

yakopuz

Il mio lo ho acasa, se mi ricordo nessun problema.
Quello di Giacomo con la TV incorporata con i lapse rates é fighissimo ma richiede un po di lavoro x essere installato ...
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Giacomo da Centa

Citazione di: yakopuz il Gio 12 Settembre, 2019, 09:15:23
Il mio lo ho acasa, se mi ricordo nessun problema.
Quello di Giacomo con la TV incorporata con i lapse rates é fighissimo ma richiede un po di lavoro x essere installato ...

Ah ah sì.
Beh io ho i due poster in versione italiano e inglese, posso portare quelli in italiano, dovrei stamparli.
Peraltro a smontarli a Riva li ho distrutti, ho usato un biadesivo mostruoso e si sono strappati a toglierli.
Quello con la tv ha un telaio in legno che ho conservato.

MrPippoTN

Citazione di: Giacomo da Centa il Gio 12 Settembre, 2019, 09:56:11
Citazione di: yakopuz il Gio 12 Settembre, 2019, 09:15:23
Il mio lo ho acasa, se mi ricordo nessun problema.
Quello di Giacomo con la TV incorporata con i lapse rates é fighissimo ma richiede un po di lavoro x essere installato ...

Ah ah sì.
Beh io ho i due poster in versione italiano e inglese, posso portare quelli in italiano, dovrei stamparli.
Peraltro a smontarli a Riva li ho distrutti, ho usato un biadesivo mostruoso e si sono strappati a toglierli.
Quello con la tv ha un telaio in legno che ho conservato.


Basterebbe quello senza TV in italiano, anche se ormai a stamparli la vedo dura, temo. Giacomo Bertoldi, come se mi ricordo? Daiiiiii