Autore Topic: 35th International Conference on Alpine Meteorology (ICAM2019) in Riva del Garda  (Letto 4581 volte)

Offline yakopuz

• Veterano
    • Mostra profilo
  • Quota: 190 m s.l.m.
Re:35th International Conference on Alpine Meteorology (ICAM2019) in Riva del Garda
« Risposta #150 il: Gio 12 Settembre, 2019, 09:15:23 »
Il mio lo ho acasa, se mi ricordo nessun problema.
Quello di Giacomo con la TV incorporata con i lapse rates é fighissimo ma richiede un po di lavoro x essere installato ...
  • Bolzano (lavoro)
  • Villazzano TN (320 m) Davis Vantage Vue
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Offline Giacomo da Centa

• Consiglio Direttivo MTAA
  • Eroe del forum
  • MODERATORE DEL FORUM
    • Mostra profilo
  • Quota: 828 m s.l.m.
Re:35th International Conference on Alpine Meteorology (ICAM2019) in Riva del Garda
« Risposta #151 il: Gio 12 Settembre, 2019, 09:56:11 »
Quello di Giacomo con la TV incorporata con i lapse rates é fighissimo ma richiede un po di lavoro x essere installato ...

Ah ah sì.
Beh io ho i due poster in versione italiano e inglese, posso portare quelli in italiano, dovrei stamparli.
Peraltro a smontarli a Riva li ho distrutti, ho usato un biadesivo mostruoso e si sono strappati a toglierli.
Quello con la tv ha un telaio in legno che ho conservato.
  • "Vedo" la Valsugana da Caldonazzo/Levico a Borgo, lavoro a Trento Nord, ho vissuto a Gardolo dalla nascita (1981) fino al 2008, poi mi sono trasferito a Centa. Appassionato di meteo fin da piccolo.
  • Davis Vantage Pro 2 (acquisto 2011)
  • -

Offline MrPippoTN

• Consiglio Direttivo MTAA
  • Eroe del forum
  • Presidente MTAA
    • Mostra profilo
    • MeteoRovereto.it
  • Quota: 380 m s.l.m.
« Risposta #152 il: Gio 12 Settembre, 2019, 18:54:29 »

Ah ah sì.
Beh io ho i due poster in versione italiano e inglese, posso portare quelli in italiano, dovrei stamparli.
Peraltro a smontarli a Riva li ho distrutti, ho usato un biadesivo mostruoso e si sono strappati a toglierli.
Quello con la tv ha un telaio in legno che ho conservato.

Basterebbe quello senza TV in italiano, anche se ormai a stamparli la vedo dura, temo. Giacomo Bertoldi, come se mi ricordo? Daiiiiii
  • Spesso mi trovo a Rovereto per ragioni di lavoro
  • Davis Vantage Pro2