News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Campagna di sostegno all'associazione 2019

Aperto da MrPippoTN, Lun 04 Febbraio, 2019, 14:18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Brok

fatto anche io anche con paypal anche se purtroppo non si poteva inserire la somma desiderata solo selezionare tra le diverse ripartizioni con somma pre impostata
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

MrPippoTN

Citazione di: Brok il Ven 22 Febbraio, 2019, 10:55:18
fatto anche io anche con paypal anche se purtroppo non si poteva inserire la somma desiderata solo selezionare tra le diverse ripartizioni con somma pre impostata
Grazie mille Brok, se avevi in testa un importo intermedio a quelli preimpostati ed hai versato di più di quel che volevi, fammi sapere che posso provvedere ad un rimborso.

Brok

Citazione di: MrPippoTN il Ven 22 Febbraio, 2019, 11:25:57
Citazione di: Brok il Ven 22 Febbraio, 2019, 10:55:18
fatto anche io anche con paypal anche se purtroppo non si poteva inserire la somma desiderata solo selezionare tra le diverse ripartizioni con somma pre impostata
Grazie mille Brok, se avevi in testa un importo intermedio a quelli preimpostati ed hai versato di più di quel che volevi, fammi sapere che posso provvedere ad un rimborso.
no l´opposto
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

MrPippoTN

Citazione di: Brok il Ven 22 Febbraio, 2019, 12:06:15
Citazione di: MrPippoTN il Ven 22 Febbraio, 2019, 11:25:57
Citazione di: Brok il Ven 22 Febbraio, 2019, 10:55:18
fatto anche io anche con paypal anche se purtroppo non si poteva inserire la somma desiderata solo selezionare tra le diverse ripartizioni con somma pre impostata
Grazie mille Brok, se avevi in testa un importo intermedio a quelli preimpostati ed hai versato di più di quel che volevi, fammi sapere che posso provvedere ad un rimborso.
no l´opposto
Troppo buono, non ti preoccupare. Alla luce di questa tua grande prova di cuore mi metto subito in contatto con i gestori del maneggio di Bolzano sud per fissare un appuntamento finalizzato a mettere definitivamente la vostra stazione anche sulla mappa ufficiale del nostro nuovo sito istituzionale. Grazie ancora.