News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Campagna di sostegno all'associazione 2019

Aperto da MrPippoTN, Lun 04 Febbraio, 2019, 14:18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Cari amici, come ogni anno dichiaro aperta la consueta raccolta fondi utile a sostenere l'Associazione di Promozione Sociale "Meteo Trentino Alto Adige" e le sue attività per l'anno solare in corso.

Anche per quest'anno le quote saranno di:

20 euro per i soci ordinari;
30 o più euro per i soci sostenitori.


Nel corso del 2017 i fondi sono serviti a creare il nostro nuovo sito istituzionale www.meteotrentinoaltoadige.it e a creare la nuova componente finalizzata a raccogliere i dati di tutte le nostre stazioni meteo. Abbiamo inoltre contribuito a creare il sito www.albertdefant.org in collaborazione con AISAM, oltre a proseguire le nostre attività didattiche nelle scuole insieme alla Fondazione Museo Civico di Rovereto.

A cosa servono i fondi?

A continuare a finanziare le operazioni di sviluppo e mantenimento delle nostre piattaforme online, a rinnovare il nostro sostegno economico alla Societa Meteorologica Italiana e ad AISAM - Associazione Italiana Scienze dell'Atmosfera e Meteorologia, a retribuire eventuali incarichi di consulenza ed a cofinanziare progetti di interesse associativo (mostre, installazioni legate al monitoraggio del territorio regionale, conferenze, iniziative di divulgazione, etc).

Come sostenere l'associazione?

Come sempre, ovvero secondo i seguenti passaggi:

1) RACCOLTA DATI ANAGRAFICI (LA COMPILAZIONE SPETTA A TUTTI GLI ASPIRANTI SOCI, VECCHI E NUOVI)

La richiesta di adesione e sostegno all'Associazione di Promozione Sociale "Meteo Trentino Alto Adige" è ufficialmente disponibile alla pagina: https://www.meteotrentinoaltoadige.it/l-associazione/iscrizione

Tutti coloro che intendono aderire all'associazione o rinnovare il proprio status di associato sono pregati di compilare il form, affinché l'Associazione possa aggiornare e riordinare il proprio database anagrafico.

2) VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA

Esattamente come l'anno scorso è possibile versare la propria quota associativa tramite bonifico bancario, facendo riferimento alle seguenti coordinate bancarie:

ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE METEO TRENTINO ALTO ADIGE
VIA DEI CARPENEDI, 3 CAP: 38121
Località: GARDOLO, TRENTO Provincia: TN
Codice fiscale: 96088440225
NUOVO IBAN (dal 2015): IT22B0359901899080268501358


In alternativa ho appena riattivato anche il sistema di pagamento tramite Paypal. Per aderire a questa forma di pagamento, bisogna comunque compilare il modulo di adesione: https://www.meteotrentinoaltoadige.it/l-associazione/iscrizione e in seguito si potrà immediatamente effettuare il pagamento con la carta prepagata.

Grazie dell'attenzione.

Il Presidente
Filippo Orlando

Meteo Ballino

Ho compilato il form e versato la cifra mediante bonifico con esecuzione nella giornata di domani.

Ciao!
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


Dave

Volentieri sostengo la vostra associazione visto che vi leggo con interesse da parecchio tempo.

MrPippoTN

Box per il versamento via Paypal attivato. Per le quote di socio ordinario (20 Euro) e di socio sostenitore "base" (30 Euro) è previsto il versamento di 2 Euro in più a causa delle commissioni.

Grazie a tutti.

MrPippoTN

Citazione di: Dave il Lun 04 Febbraio, 2019, 15:01:28
Volentieri sostengo la vostra associazione visto che vi leggo con interesse da parecchio tempo.

Grazie mille, Dave!

MrPippoTN

Citazione di: Meteo Ballino il Lun 04 Febbraio, 2019, 14:39:10
Ho compilato il form e versato la cifra mediante bonifico con esecuzione nella giornata di domani.

Ciao!

Grande, Luca, ti ho già inserito nel gruppo "Soci MTAA 2019"! Grazie a te, a Bernie e a Korn che hanno appena effettuato il versamento.

ross

BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

ste77

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Grazie a tutti. Dave, ti confermo che è arrivato il bonifico, grazie! Ci conosciamo di persona? Mi farebbe molto piacere.

Dave

Citazione di: MrPippoTN il Mar 05 Febbraio, 2019, 11:03:02
Grazie a tutti. Dave, ti confermo che è arrivato il bonifico, grazie! Ci conosciamo di persona? Mi farebbe molto piacere.

Certo volentieri,ti avviso però che non sono un esperto come voi,semplicemente fin da bambino come vedevo il cielo coperto mi piazzavo con la sedia davanti alla finestra per ore,uccidendomi la vista per scovare il primo fiocco. :D

MrPippoTN

Citazione di: Dave il Mar 05 Febbraio, 2019, 11:45:19
Citazione di: MrPippoTN il Mar 05 Febbraio, 2019, 11:03:02
Grazie a tutti. Dave, ti confermo che è arrivato il bonifico, grazie! Ci conosciamo di persona? Mi farebbe molto piacere.

Certo volentieri,ti avviso però che non sono un esperto come voi,semplicemente fin da bambino come vedevo il cielo coperto mi piazzavo con la sedia davanti alla finestra per ore,uccidendomi la vista per scovare il primo fiocco. :D

Siamo tutti così, tranquillo.  ;)

manolo

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

MrPippoTN


lorenzo_TN