News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting febbraio 2019

Aperto da Lorenz1982, Ven 01 Febbraio, 2019, 08:15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianba70

Misurazione poco fa 36 cm ....forse c'era già qualcosa sotto.

stefanocucco83

A Canezza graupel...a Pergine ormai è quasi più pioggia. Penso che sia finita qua. Quell'ultimo scampolo era troppo bello per essere vero che continuasse...tra Pergine e Canezza la differenza sarà in 3-4 cm non di più. Bottino finale a Canezza direi sui 20-25cm, sommando i rimasugli precedenti

aliengio


Stefano82

Misurati ora 32 cm ma c'era già qualcosa da prima.
Comunque nevica proprio bene, speriamo continui.

Brok

daghe bolzano tira fuori quel clitoride zio can che i coioni non ce gli hai mai avuti tanto

si va per i 12 cm a bz sud

Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

aliengio

Citazione di: Brok il Ven 01 Febbraio, 2019, 14:55:57
daghe bolzano tira fuori quel clitoride zio can che i coioni non ce gli hai mai avuti tanto

si va per i 12 cm a bz sud


ahahhaa...accumula bene anche in centro ora.

Dr_House

Citazione di: Brok il Ven 01 Febbraio, 2019, 14:55:57
daghe bolzano tira fuori quel clitoride zio can che i coioni non ce gli hai mai avuti tanto

si va per i 12 cm a bz sud



AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Giacomo da Centa

Centa sta cadendo roba indefinibile congelata con pioggia a -0.6°, però in quota la scaldata si è un po' fermata, Passo Sommo a -0.1° dopo massima a 0.0°. Ho spalato come avesse finito, vediamo.

14 cm oggi, 20 cm totali.

Michele94

Citazione di: teuz il Ven 01 Febbraio, 2019, 14:38:59
Pomeriggio un filo sotto le aspettative..visto la mattinata buona, mi aspettavo caricasse di più.. invece. Anche Landi peggiorato.  Meno intenso, buchi proprio sulla city e soprattutto si prolunga nella  notte dove speravo smettesse..
Vediamo comunque che succede
Aggiungo finora massimi in provincia 20-24 mm .. speravo di più  in alcune zone..
Poi il radar da ore sembra caricare più  in alto Adige che trentino... non è  giusto  ;D
Già.. :'(
Poi non capisco come mai continui a fare sti fiocchi piccoli e fradici se sopra tutto sommato siamo ancora a posto e pure qui siamo sugli 0°C...condizioni igrometriche oramai schifose o problemi di colonna d'aria sotto i 1500m?

Rovereto

....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

AltoGardameteo

Andata, ora piove quasi puro e monti visibili.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


MrPippoTN

Sono commosso. Martignano live: quasi 20 cm di fresca + 5 di vecchia siamo a 25 circa. Piango. Resistere resistere resistere!

teuz

Mi sembra che il radar parla chiaro... noi veniamo saltati velocemente e invece carica verde sempre sull'alto Adige..
Dai dalla mezzanotte 15 mm.. quando domenica ne ha fatti 12 in 2 ore..
Per carità  bacia manina..  ma sta andando diverso da quanto previsto..
Almeno abbiamo Pippo commosso  dopo che si stava tagliando le vene 8 ore fa  ;D
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Cris80

Qui continua che dire speriamo..0.2

AltoGardameteo

Mezzora fà sui 300m di quota presso gli ultimi olivi



Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk