News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting febbraio 2019

Aperto da Lorenz1982, Ven 01 Febbraio, 2019, 08:15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Fede

Citazione di: fabio85 il Ven 01 Febbraio, 2019, 10:32:02
Partendo da Mezzocorona neve mizza modello fanghiglia, nella zona di zambana bella neve asciutta fino alla galleria di pie di castello,  subito fuori dalla galleria pioggia che ritorna neve dopo Ravina, termoauto fra -0.5 e 1 grado... sulle strade si circola benone per ora
In questo momento mondoneve e sembra più asciutta. Speriamo tenga un po' con questa intensità perché quando cala fa solo palta. Temp in calo +0.1 93%

Rovereto

....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

AltoGardameteo

Temperatura che cala, +0.7° e ormai quasi solo neve !

Unaltronivofilo


Rovereto

....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Cris80

Besenelloooooo coperte dal culooooooo
O.o°c top top

AltoGardameteo

+0.6° ed inizia a smarmellare sulle auto e sui tetti !

Ancora un piccolo sforzo e ci scappa il nevazzo smizzo

Unaltronivofilo


fabio85

Situazione termica per questa sera...



Rovereto

....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

gianba70

Gran bella nevicata in atto ad Andalo
Ho fatto un po' di fatica a salire dalla Rocchetta per auto senza catene che bloccavano la carreggiata
Temp attuale -2.8 In cima Paganella -5.8

Meteo Ballino

Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


El Bonve

Chiedo solo di andare avanti così fino a stasera, commovente ora e accumula velocissimamente.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

AltoGardameteo

Inizia a scendere qualche frigorifero ...

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.