News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting gennaio 2019

Aperto da Lorenz1982, Mar 01 Gennaio, 2019, 01:11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

yakopuz

Anche Trento ora neve bagnata. Speriamo che giri definitivamente.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Meteo Ballino

Per fortuna ho dormito tutta la notte, pronto per vivermi una giornata top, finché dura!

Nevica debole ora con -0.5°C. 4/5 cm di neve fresca e quasi 15 cm totali di neve al suolo. Atmosfera invernale. Non riesco a credere cosa succederà sto pomeriggio/sera.
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


aliengio

Primi microfiocchi a Bolzano..

El Bonve

Fiocco che inizia a farsi grosso, sembrerebbe non troppo bagnato

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Cevedale

Nella mia zona a 660m, +0 gradi e Neve moderata da poco.

Fede


MrPippoTN

Citazione di: Meteo Ballino il Ven 01 Febbraio, 2019, 07:13:59
Per fortuna ho dormito tutta la notte, pronto per vivermi una giornata top, finché dura!

Nevica debole ora con -0.5°C. 4/5 cm di neve fresca e quasi 15 cm totali di neve al suolo. Atmosfera invernale. Non riesco a credere cosa succederà sto pomeriggio/sera.
Ah te ne accorgerai non appena farai due tornanti per andare a scuola... Qui neve africana in corso. 1 cm di melma al suolo. Sembra di stare a Rovereto nei peggiori episodi di inizio 2000, ma senza il Dany che festeggia sul forum. Vado a cercare un rasoio per tagliarmi i polsi nella vasca da bagno.

Meteo Ballino

Citazione di: MrPippoTN il Ven 01 Febbraio, 2019, 07:30:37
Citazione di: Meteo Ballino il Ven 01 Febbraio, 2019, 07:13:59
Per fortuna ho dormito tutta la notte, pronto per vivermi una giornata top, finché dura!

Nevica debole ora con -0.5°C. 4/5 cm di neve fresca e quasi 15 cm totali di neve al suolo. Atmosfera invernale. Non riesco a credere cosa succederà sto pomeriggio/sera.
Ah te ne accorgerai non appena farai due tornanti per andare a scuola...

Oggi mi sono permesso di stare a casa: prendermi una lavata al mattino e un'altra lavata dopo il pomeriggio avrebbe compromesso eccessivamente la mia salute mentale!  ;D ;D ;D
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


MrPippoTN

#938
Citazione di: Meteo Ballino il Ven 01 Febbraio, 2019, 07:32:28
Citazione di: MrPippoTN il Ven 01 Febbraio, 2019, 07:30:37
Citazione di: Meteo Ballino il Ven 01 Febbraio, 2019, 07:13:59
Per fortuna ho dormito tutta la notte, pronto per vivermi una giornata top, finché dura!

Nevica debole ora con -0.5°C. 4/5 cm di neve fresca e quasi 15 cm totali di neve al suolo. Atmosfera invernale. Non riesco a credere cosa succederà sto pomeriggio/sera.
Ah te ne accorgerai non appena farai due tornanti per andare a scuola...

Oggi mi sono permesso di stare a casa: prendermi una lavata al mattino e un'altra lavata dopo il pomeriggio avrebbe compromesso eccessivamente la mia salute mentale!  ;D ;D ;D
Ma si può vivere in un posto dove la gente resta a casa da scuola per non morire di depressione? Siamo ridicoli, che vergogna. Qui ora ha praticamente smesso. Forse piove, non capisco, se devo sforzarmi per vedere cosa fa vuol dire che non è neve vera.

El Bonve

Citazione di: MrPippoTN il Ven 01 Febbraio, 2019, 07:34:30
Citazione di: Meteo Ballino il Ven 01 Febbraio, 2019, 07:32:28
Citazione di: MrPippoTN il Ven 01 Febbraio, 2019, 07:30:37
Citazione di: Meteo Ballino il Ven 01 Febbraio, 2019, 07:13:59
Per fortuna ho dormito tutta la notte, pronto per vivermi una giornata top, finché dura!

Nevica debole ora con -0.5°C. 4/5 cm di neve fresca e quasi 15 cm totali di neve al suolo. Atmosfera invernale. Non riesco a credere cosa succederà sto pomeriggio/sera.
Ah te ne accorgerai non appena farai due tornanti per andare a scuola...

Oggi mi sono permesso di stare a casa: prendermi una lavata al mattino e un'altra lavata dopo il pomeriggio avrebbe compromesso eccessivamente la mia salute mentale!  ;D ;D ;D
Ma si può vivere in un posto dove la gente resta a casa da scuola per non morire di depressione? Siamo ridicoli, che depressione.
Io in questi casi ci andavo per tirarmi su il morale :D.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

stefanocucco83

Io oggi resto a casa perché ho bimbo malato... così evito il passaggio da Trento ;D Qua ora nevica bene, fiocchi leggeri. Ho messo anche tavoletta per l'occasione. Adesso sono sui 3 cm....

jako

Girata in neve a Rovereto. Ventata, piccola. 100% neve ora è colline sparite

teuz

Citazione di: MrPippoTN il Ven 01 Febbraio, 2019, 07:02:47


Citazione di: MrPippoTN il Ven 01 Febbraio, 2019, 06:58:16
Mi sono messo il cuore in pace. A quest'ora mi aspettavo gran neve invece ancora niente: nebbia, sputacchi umidi sotto il lampione gocciolante e tante, tante bestemmie. Tra poco Satana illuminerà il cielo e la terra con i suoi raggi infuocati, voglio morire.

Inizia a nevicare adesso a Martignano, dopo una notte quasi insonne e innumerevoli madonne volanti. Sono talmente disperato che mi è passata la voglia, giuro. Troppo tardi, per me, comunque vada. Sto malissimo.

Ma Pippo stanotte non doveva fare praticamente nulla!
Ti disperi per un mm sprecato??
Adesso inizia la partita.. se ingrana.. E 1 sta iniziando deciso prima del previsto 2 Landi ottimo con calo appena inizia sabato.. beh a Marignano puoi fare un bel colpaccio.. certo non sarà  la nevicata più  fredda della tua vita.. ma vedrai che per almeno 6 ore tirerà  giù  freddo e avrai sorprese dalla temperatura.. alle quote medie abbiamo ottime temperature per ore..E ce le pappiamo tutte più  nevica.. dovresti essere eccitato come avessi davanti la mamma di stiffler  ;D 
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Alessandro de Costa

Supercaldo a casa mia rispetto alle 2 stazioni meteotrentino che ho a 2 km. ma la strada è tracciata




El Bonve

Nevica bene e imbianca.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)