News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting gennaio 2019

Aperto da Lorenz1982, Mar 01 Gennaio, 2019, 01:11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stefanocucco83

P.S. tramonto eccezionale in corso

aliengio

Citazione di: stefanocucco83 il Mer 09 Gennaio, 2019, 16:02:29
No...va beh.... :sbigottito:
una nevicata simile butta giù cm al minuto praticamente ;D



..e guardavo le prec nevose previste da GFS per i prossimi giorni in quei posti...da qui a circa 148 ore non trovo una carta senza neve....ma vaff
Impressionante

trentinodoc




persone di CAVALESE  :'( :'( :'( anche per soggetti simili meritiamo l'estinzione

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

trentinodoc

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

simofir

Citazione di: trentinodoc il Mer 09 Gennaio, 2019, 20:42:13



persone di CAVALESE  :'( :'( :'( anche per soggetti simili meritiamo l'estinzione
:diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo:

trentinodoc

deve nevicare IN MONTAGNA  ;D ;D ;D ;D
a 1.000m si sa è pianura
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

El Bonve

Solo voi li trovate elementi del genere...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

simofir


trentinodoc

Citazione di: El Bonve il Mer 09 Gennaio, 2019, 20:48:01
Solo voi li trovate elementi del genere...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk



chied a Michele Guadagnini (Preda) se non ne conosce anche di persona di soggetti simili ...
anche se la gente comune abitasse a 2.000m ti direbbe "che deve nevicare in montagna" ne sono sicuro
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

trentinodoc

tornando al nothingcasting segnalo che dopo la minima di -4.1°C e la massima di +8,7°C nel pomeriggio è tornato come nelle attese il fohn con raffiche fino a 43,5 km
al momento +6,0°C e 31% con vento da N 13 km/h medi
tempo orribile e inverno per ora non pervenuto
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

El Bonve

Citazione di: trentinodoc il Mer 09 Gennaio, 2019, 20:52:11
Citazione di: El Bonve il Mer 09 Gennaio, 2019, 20:48:01
Solo voi li trovate elementi del genere...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk



chied a Michele Guadagnini (Preda) se non ne conosce anche di persona di soggetti simili ...
anche se la gente comune abitasse a 2.000m ti direbbe "che deve nevicare in montagna" ne sono sicuro
ma a parte quello.

Detta terra terra (anzi, VALLE VALLE), deve nevicare in montagna proprio stoca**o. Deve nevicare punto e basta.

No mi ha fatto proprio incazzare sta uscita.


Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Lorenz1982

Estremi odierni -2,9°C / 9,0°C, media 2,4°C (ieri -0,7°C).
Massima di nuovo Föhnata con umidità relativa minima di giornata del 25% costante da poco dopo le 15 a tuttora.
Attuale 5,3°C con ur del 25%, come detto.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Flavioski

Estremi odierni quaggiù -3.9°/8.3°, con föhn entrato solo nel primo pomeriggio; attualmente c'è ancora ma non molto forte, e la temperatura seppur molto lentamente continua a calare (attualmente registro 4.1°/37% con dew point sui -9°c), nonostante la presenza di parecchie velature in cielo oltre che del vento.

AltoGardameteo

Föhn sempre più freddo in corso, al momento +4.7° e 37% con DP -8.4°, cmq l'intensità è piuttosto calata nell'ultimo paio di ore.

Eskimo

Citazione di: trentinodoc il Mer 09 Gennaio, 2019, 20:42:13



persone di CAVALESE  :'( :'( :'( anche per soggetti simili meritiamo l'estinzione
Voglio rispondere, non devono passarla liscia..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

VAL DI FASSA FOREVER