News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Analisi modelli dicembre

Aperto da MrPippoTN, Lun 03 Dicembre, 2018, 15:41:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

El Bonve

#135
Comunque guardando i modelli: gfs brutto, si tratterebbe di un minimo sottovento e basta. Ecmwf diverso ma per avere precipitazioni serie bisogna tirare su il minimo, poche balle. Non serve a niente se passa dalle baleari a napoli.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Il vero dramma ad oggi lo si evince dagli spaghi. Ad un faticosissimo sottomedia che andrebbe dal 10 al 14 dicembre, corrisponderebbe l'ennesimo sopramedia dal 16 al 21 dicembre. Questo è il quadretto.

MrPippoTN

Nao Index da suicidio di massa.

stefanocucco83

Ormai dicembre è diventato si e no novembre.. ::)

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Poche cose nella vita sono certe come il fatto che le prospettive meteo facciano cagare quando nessuno commenta l'uscita serale di Reading.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Dom 09 Dicembre, 2018, 20:57:33
Poche cose nella vita sono certe come il fatto che le prospettive meteo facciano cagare quando nessuno commenta l'uscita serale di Reading.

Eccezionale long con metrate di neve dove serve. Ovvero Stelvio Tonale e forse Mollaro. ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Le due cose certe nella vita sono la morte e la rimonta africana, infatti.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Simo94

Per fortuna che ci pensa l'hp tra il 15 e il 18 a portare un po' d'inverno [emoji847]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Dottore in ingegneria ambientale

Amministratore unico di MeteoArena https://www.meteoarena.com/
Rappresentante unico in Italia di meteoblue AG https://www.meteoblue.com/


MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Dom 09 Dicembre, 2018, 20:59:50
Citazione di: MrPippoTN il Dom 09 Dicembre, 2018, 20:57:33
Poche cose nella vita sono certe come il fatto che le prospettive meteo facciano cagare quando nessuno commenta l'uscita serale di Reading.

Eccezionale long con metrate di neve dove serve. Ovvero Stelvio Tonale e forse Mollaro. ;D
Dove serve a chi? Comunque bene così, avendo fallito per un soffio il novembre a zero minime negative ora punto all'inverno a zero cm a Trento. Se gw dev'essere, che lo sia fino in fondo, voglio veder dilagare il panico.

AltoGardameteo

Io continuo a monitorare giovedì/venerdì ...



Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Thomyorke

Citazione di: AltoGardameteo il Dom 09 Dicembre, 2018, 21:27:51
Io continuo a monitorare giovedì/venerdì ...



Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Forse si copre...a sud di verona... ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Pubblicità

Nuova carta igienica GFS augura a tutti Buon Natale!

Bernie

#148
 ;D ;D ;D

Per questa il 24 dimentichi tutto!  ;D
Droga pura, il 24 poi andresti in estasi....
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Quel cavolo di cavo del 14 sarebbe perfetto rimanesse 200 km più alto checazzo
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.