News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Convegno sul Cambiamento Climatico all´Ecofiera di Montagna a Tione 6 Ottobre

Aperto da yakopuz, Gio 04 Ottobre, 2018, 09:54:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

yakopuz

Ciao, vi segnalo questo convegno sul Cambiamento Climatico all´Ecofiera di Montagna a Tione 6 Ottobre.

Alle 10 parliamo io e il mio collega Emanuele Cordano sulle conseguenze del cambiamento climatico su risorse idrice e neve nelle Alpi,
alle 16 parla Luca Mercalli.

In allegato il programma:

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Giacomo da Centa

Citazione di: yakopuz il Gio 04 Ottobre, 2018, 09:54:23
Ciao, vi segnalo questo convegno sul Cambiamento Climatico all´Ecofiera di Montagna a Tione 6 Ottobre.

Alle 10 parliamo io e il mio collega Emanuele Cordano sulle conseguenze del cambiamento climatico su risorse idrice e neve nelle Alpi,
alle 16 parla Luca Mercalli.

In allegato il programma:

Grandi! Fantastico Giacomo ma mannaggia, domani alle 10 a Tione, non penso di riuscire a esserci. Gli incontri dove si calano gli studi alla realtà locale sono sempre interessanti. A presto...magari quando avrai tempo postaci qualcosa su quello che avrete detto, se si può.

P.s. Ricordo a tutti oggi l'appuntamento di oggi al liceo Prati con il professor Zardi sulla figura di Albert Defant, scienziato trentino (climatologo, ocenaografo) di inizio novecento. Dalle 15 alle 17 circa.