News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nuovo utente

Aperto da Meteoreviano, Dom 11 Febbraio, 2018, 21:12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Meteoreviano

Buonasera a tutti, mi chiamo Thomas (Meteoreviano), ho 34 anni e vivo in una frazione di Isera, a 319 slm. Mi sto avvicinando al mondo della meteorologia anche grazie al supporto di Marcello Smaniotto (MeteoAvio). Grazie al suo prezioso ed indispensabile aiuto, abbiamo appena resa operativa una nuova stazione Oregon WMR300 presso la mia abitazione.

La stazione è già operativa e invia i dati in rete grazie alla gentile concessione del sito www.smaniotto.eu.


Un saluto a tutti, a presto.

Thomas

ah, odio il caldo....

Meteo Ballino

Benvenuto Thomas!  :)
Credo che qui dentro non ci sia nessuno che ama il caldo. Siamo tutti freddo-nivofili (per fortuna  ;D )!
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


Giacomo da Centa

Citazione di: Meteoreviano il Dom 11 Febbraio, 2018, 21:12:41
Buonasera a tutti, mi chiamo Thomas (Meteoreviano), ho 34 anni e vivo in una frazione di Isera, a 319 slm. Mi sto avvicinando al mondo della meteorologia anche grazie al supporto di Marcello Smaniotto (MeteoAvio). Grazie al suo prezioso ed indispensabile aiuto, abbiamo appena resa operativa una nuova stazione Oregon WMR300 presso la mia abitazione.

La stazione è già operativa e invia i dati in rete grazie alla gentile concessione del sito www.smaniotto.eu.


Un saluto a tutti, a presto.

Thomas

ah, odio il caldo....

Sei sicuramente nel posto giusto, fidati ;D ;D ;D
Benvenuto!

marceobeo


Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

yakopuz

Benvenuto! Bella localita Isera, molto mite e collinare, ma non particolarmente favorevole alla neve, credo. Sono curioso di confrontare le temperature con Villazzano.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Benvenutissimo! Vallagarina rulez

Lorenz1982

Benvenuto [emoji1303][emoji1303][emoji1303]


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo