News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da klappendorf, Dom 31 Dicembre, 2017, 18:04:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

klappendorf

Ciao,
mi chiamo Christian, ho 25 anni, e vivo a Castelfondo, in Alta Val di Non, ad altezza 973m. Mi sono appassionato alla metereologia nell'ultimo periodo, soprattutto nelle ultime due perturbazioni che hanno portato neve in Val di Non. Lavoro a Spini di Gardolo quindi tutti i giorni attraverso la Val di Non e piana Rotaliana.
Durante l'ultimo mese vi ho seguito, ora mi sono deciso ad iscrivermi per imparare e perferzionare le mie conoscenze sulla meteorologia.



preda

Benvenuto!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


Giacomo da Centa

#2
Citazione di: klappendorf il Dom 31 Dicembre, 2017, 18:04:31
Ciao,
mi chiamo Christian, ho 25 anni, e vivo a Castelfondo, in Alta Val di Non, ad altezza 973m. Mi sono appassionato alla meteorologia nell'ultimo periodo, soprattutto nelle ultime due perturbazioni che hanno portato neve in Val di Non. Lavoro a Spini di Gardolo quindi tutti i giorni attraverso la Val di Non e piana Rotaliana.
Durante l'ultimo mese vi ho seguito, ora mi sono deciso ad iscrivermi per imparare e perferzionare le mie conoscenze sulla meteorologia.


Ciao Christian, benvenuto nel mondo dei meteofili!
Avevo una ragazza di Castelfondo, sono posti aperti bellissimi e molto nevosi!
A presto!

Meteo Ballino

Ciao Christian e benvenuto anche da parte mia!  :)
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


Lorenz1982

Ciao e benvenuto. Anch'io lavoro a Spini di Gardolo [emoji4].


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Thomyorke

Ciao Christian e benvenuto! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.