News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

nuovo iscritto

Aperto da smanio, Sab 30 Dicembre, 2017, 16:41:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giacomo da Centa

#15
Citazione di: smanio il Sab 30 Dicembre, 2017, 16:41:53
Ciao a tutti....
Sono Mirko e vivo a Siror nella Valle di Primiero ma per lavoro sono spesso al Passo Brocon ;) vi seguo anche nel gruppo Telegram ma visto che alcune volte mi perdo tra tutti quei messaggi (1000 messaggi) ho deciso di seguire anche il vostro forum. Inutile dire che sono appassionato anch'io di meteorologia come tutti voi del resto........

Ci sentiamo

Mirko

Wow spettacolo Mirko!
Benvenuto: il Primiero per molti di noi è un luogo poco conosciuto dal punto di vista meteo.
Io lo frequento spesso per lavoro (se vedi degli escavatori sulla discarica di Imer è il mio cantiere ;D) ma ha un clima interessante davvero. A presto, sul forum si riesce ad approfondire meglio e a trovare traccia delle discussioni.
Ciao!

Lorenz1982

Citazione di: smanio il Lun 01 Gennaio, 2018, 10:47:09
certo volentieri.............se mi dai delle dritte di come si fa  ;)


Devo sentire il Presidente MrPippoTN dopo le ferie [emoji4]. Che dispositivo utilizzi per caricare i dati su meteonetwork?


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

smanio

Citazione di: Lorenz1982 il Lun 01 Gennaio, 2018, 23:17:10
Citazione di: smanio il Lun 01 Gennaio, 2018, 10:47:09
certo volentieri.............se mi dai delle dritte di come si fa  ;)


Devo sentire il Presidente MrPippoTN dopo le ferie [emoji4]. Che dispositivo utilizzi per caricare i dati su meteonetwork?

Ok va bene, utilizzo il programma WeatherLink......



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

smanio

Citazione di: Giacomo da Centa il Lun 01 Gennaio, 2018, 12:58:50
Citazione di: smanio il Sab 30 Dicembre, 2017, 16:41:53
Ciao a tutti....
Sono Mirko e vivo a Siror nella Valle di Primiero ma per lavoro sono spesso al Passo Brocon ;) vi seguo anche nel gruppo Telegram ma visto che alcune volte mi perdo tra tutti quei messaggi (1000 messaggi) ho deciso di seguire anche il vostro forum. Inutile dire che sono appassionato anch'io di meteorologia come tutti voi del resto........

Ci sentiamo

Mirko

Wow spettacolo Mirko!
Benvenuto: il Primiero per molti di noi è un luogo poco conosciuto dal punto di vista meteo.
Io lo frequento spesso per lavoro (se vedi degli escavatori sulla discarica di Imer è il mio cantiere ;D) ma ha un clima interessante davvero. A presto, sul forum si riesce ad approfondire meglio e a trovare traccia delle discussioni.
Ciao!

Ci vorrebbe anche lì una stazione meteo d'inverno, nel posto più freddo di tutta la valle [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marceobeo

Citazione di: smanio il Sab 30 Dicembre, 2017, 23:36:57
No non sono quello di Avio, forse è un mio parente alla lontana visto che ha origini bellunesi ma non so.......cmq vero che ha un clima particolare sopratutto d'inverno troppo esposto alle correnti da sud [emoji20] con quota neve più alta rispetto al resto del trentino [emoji20]



Ciao ragazzi ,
no...non penso che sia mio parente ma l'origine del cognome è proprio da quelle parti come ha specificato lui nel post.
Ma forse...qualche legame di parentela alla lontana esiste visto che abbiamo la stessa passione.  ;D
Un saluto a tutti voi.

P.S.: (intervengo raramente ma i vostri post li leggo sempre volentieri) ;) ;)

MrPippoTN

Grandi Smanio 1 e Smanio 2!

marceobeo

Grandi siete voi del forum...ed a breve arriva un nuovo iscritto.
;D ;D

Giacomo da Centa

Citazione di: smanio il Mar 02 Gennaio, 2018, 13:36:49
Citazione di: Giacomo da Centa il Lun 01 Gennaio, 2018, 12:58:50
Citazione di: smanio il Sab 30 Dicembre, 2017, 16:41:53
Ciao a tutti....
Sono Mirko e vivo a Siror nella Valle di Primiero ma per lavoro sono spesso al Passo Brocon ;) vi seguo anche nel gruppo Telegram ma visto che alcune volte mi perdo tra tutti quei messaggi (1000 messaggi) ho deciso di seguire anche il vostro forum. Inutile dire che sono appassionato anch'io di meteorologia come tutti voi del resto........

Ci sentiamo

Mirko

Wow spettacolo Mirko!
Benvenuto: il Primiero per molti di noi è un luogo poco conosciuto dal punto di vista meteo.
Io lo frequento spesso per lavoro (se vedi degli escavatori sulla discarica di Imer è il mio cantiere ;D) ma ha un clima interessante davvero. A presto, sul forum si riesce ad approfondire meglio e a trovare traccia delle discussioni.
Ciao!

Ci vorrebbe anche lì una stazione meteo d'inverno, nel posto più freddo di tutta la valle [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è c'è...la vedo in ufficio anche se i dati non sono pubblicati. Eh sì, una ghiacciaia lì...