News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

A volte ritornano...

Aperto da inferno bianco, Gio 07 Dicembre, 2017, 15:55:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

inferno bianco

Ben ritrovati a tutti ed è un piacere rileggervi.
Per strani, confusi e disordinati disegni del destino, eccomi di nuovo in Trentino per lavoro. Questa volta la sede è cambiata, non condividerò le attese per le nevicate da sudest nel luogo più secco del Trentino a a pari quota del Trentino come Cavalese con preda e con il mio maestro e amico Michele.
Attualmente, vivo a Cles e anelerò il sudovest, ma il mio cuore sarà sempre con gli occhi benevoli sulla Val di Fiemme, confidando e auspicando in nevicate democratiche e copiose per tutti.

Thomyorke

Citazione di: inferno bianco il Gio 07 Dicembre, 2017, 15:55:17
Ben ritrovati a tutti ed è un piacere rileggervi.
Per strani, confusi e disordinati disegni del destino, eccomi di nuovo in Trentino per lavoro. Questa volta la sede è cambiata, non condividerò le attese per le nevicate da sudest nel luogo più secco del Trentino a a pari quota del Trentino come Cavalese con preda e con il mio maestro e amico Michele.
Attualmente, vivo a Cles e anelerò il sudovest, ma il mio cuore sarà sempre con gli occhi benevoli sulla Val di Fiemme, confidando e auspicando in nevicate democratiche e copiose per tutti.

che piacere!!!!
ma da quanto tempo ti sei trasferito?
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

inferno bianco

Citazione di: Thomyorke il Gio 07 Dicembre, 2017, 16:00:47


che piacere!!!!
ma da quanto tempo ti sei trasferito?

Buon pomeriggio Franz.
La certezza dell'ingaggio l'ho avuta pochi giorni fa, è stata una circostanza paragonabile ai mm di Reading prima messi, poi tolti e poi alla fine messi :D...speriamo sia di buon auspicio per lunedì.

Eskimo

Bentornato...

conosco Cles,ci son passato diverse volte ;)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

VAL DI FASSA FOREVER

trentinodoc

bentornato! speriamo sia un buon segno anche per il tuo omonimo sempre piuttosto latitante
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN


Flavioski

Uela, bentornato in Trentino e sul forum!

Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo