News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

17-18-19 Novembre 2017 - Terzo Festivalmeteorologia a Rovereto

Aperto da MrPippoTN, Mar 14 Novembre, 2017, 22:05:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eventi collegati

MrPippoTN

Festivalmeteorologia Rovereto
17-19 novembre 2017

Manca ormai davvero poco al #Festivalmeteorologia e Rovereto si sta tingendo dei colori del Festival!
Vi aspettiamo dal 17 al 19 novembre per la più importante occasione di conoscenza e interazione tra le diverse realtà della meteorologia italiana.
Conferenze, una tavola rotonda su come comunicare la meteorologia nei media, su internet, nella scuola e nella società, laboratori per le scuole, attività per il pubblico con lezioni frontali, mostre e tanto altro al Festivalmeteorologia di Rovereto.

www.festivalmeteorologia.it

PROGRAMMA IN PDF: http://2017.festivalmeteorologia.it/images/pdf/Festivalmeteorologia2017_web.pdf

MrPippoTN



Simo94

Dottore in ingegneria ambientale

Amministratore unico di MeteoArena https://www.meteoarena.com/
Rappresentante unico in Italia di meteoblue AG https://www.meteoblue.com/


Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

yakopuz

Spero Sabato. Ho visto che ci sono attivita per bambini. Quando sono le piu interessanti x bimbi di 2 e 6 anni?
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

trentinodoc

io ci sarò sicuramente venerdì pomeriggio/sera (finisco alle 17) e sabato pomeriggio e sera
cene comprese  ;)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Citazione di: yakopuz il Mer 15 Novembre, 2017, 00:02:25
Spero Sabato. Ho visto che ci sono attivita per bambini. Quando sono le piu interessanti x bimbi di 2 e 6 anni?
Prova a chiederlo sulla pagina Facebook del Festival

Giacomo da Centa

#8
Io fra oggi e domani capisco quando giochiamo con la mia squadra di marmocchi (dobbiamo giocare a Piné ma c'è ghiaccio sul campo, forse si rinvia o sposta) e sulla base di quello vedo quando esserci anche per aiutare il punto info associativo...di sicuro vengo lì almeno 2 giorni comunque.

Lorenz1982

Per sabato se qualcuno passa da Trento basta trovarsi al parcheggio Zuffo e mettersi d'accordo per andare assieme eventualmente.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

trentinodoc

ma sbaglio o nelle precedenti edizioni la kermesse era solo venerdì e sabato e domenica NO? in ogni caso domenica sono impegnato per un pranzo di famiglia e non potrò venire
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Giacomo da Centa

Citazione di: trentinodoc il Mer 15 Novembre, 2017, 18:14:28
ma sbaglio o nelle precedenti edizioni la kermesse era solo venerdì e sabato e domenica NO? in ogni caso domenica sono impegnato per un pranzo di famiglia e non potrò venire


Sì Alberto, la novità 2017 è l'aggiunta del terzo giorno!

ross

io atterro a VR venerdi e sono li dal pomeriggio. torno in UK domenica pomeriggio
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

Giacomo da Centa

Come scritto sul nowcasting, io sono giù domattina alle conferenze (Pippo dopo ti chiedo se serve stare al nostro corner) poi alle 12 tassative scappo. Torno giù domenica mattina per la parte sulle facoltà di meteorologia. Ciaooo

yakopuz

Mi sa che non riesco a venire. Bimba malata e alcuni impegni di lavoro. Peccato domattina le conferenze sembrano davvero interessanti.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'