News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Alla conquista bianca di domenica 12 novembre

Aperto da Gravin, Mar 07 Novembre, 2017, 17:09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gravin

Pauroso west shift di GFS e UKMO: crediamoci!!!!!!




El Bonve

Hahah appena ho letto nelle notifiche di tpk "gravin ha iniziato la discussione..." ho fermato il tempo e ho detto "è giunto il momento."

Vedremo.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)


yakopuz

Citazione di: Gravin il Mar 07 Novembre, 2017, 17:27:30
:D :D :D :D :D :D
Gravin, hai assaporato la Dama e ora non riesci a non abboccare alle sue allusioni ...
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN


simofir

stavo per segnalarlo nel precedente topic, poi Michele deve avermi letto nel pensiero :D

Enrik

Quelle sono carte da Ceve: dov'è?? [emoji1]

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk


Thomyorke

Citazione di: Enrik il Mar 07 Novembre, 2017, 18:15:42
Quelle sono carte da Ceve: dov'è?? [emoji1]

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk



Ssshhh
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AltoGardameteo

Le Reading 00Z mostravano qualcosa di interessante per lunedì ... vediamo se le 12Z west-shiftano ancora un pò ...

El Bonve

Io comunque do per assodata una sfreddata sterile, quello che guardo da un po' è il dopo per vedere se una saccatura riesce a affondare più a ovest...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

simofir

Citazione di: El Bonve il Mar 07 Novembre, 2017, 18:50:12
Io comunque do per assodata una sfreddata sterile, quello che guardo da un po' è il dopo per vedere se una saccatura riesce a affondare più a ovest...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
da qualche run in effetti compaiono saccature vere nel long

Gravin



Migliora Reading


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk