News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Problema in tapatalk

Aperto da MauroTione, Sab 07 Gennaio, 2017, 10:26:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MauroTione

Ciao a tutti, è da qualche giorno che non riesco più a visualizzare le immagini di questo forum in tapatalk. Con gli altri che seguo le vedo regolari. Sia le anteprime che aprendo il file mi viene un icona con un quadrato come rotto a metà. Succede anche ad altri?

MauroTione

Come non detto..... Risolto con installazione dell'aggiornamento du tapatalk

Lorenzo

Anche io ho questo problema, adesso aggiorno.. grazie Mauro!

Dr_House

Io da qualche giorno non riesco a vedere le immagini bene...ovvero non mi esce più la richiesta 'segui il link' e di conseguenza l'unica cosa che vedo è l'anteprima zoomata (e quindi stra sgranata). Voi avete lo stesso problema?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Lorenzo

Citazione di: Dr_House il Sab 07 Gennaio, 2017, 11:46:18
Io da qualche giorno non riesco a vedere le immagini bene...ovvero non mi esce più la richiesta 'segui il link' e di conseguenza l'unica cosa che vedo è l'anteprima zoomata (e quindi stra sgranata). Voi avete lo stesso problema?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

no.. io avevo il problema di Mauro risolto con aggiornamento ma adesso ho pubblicità più grande e invadente nel programma  :-\

yakopuz

Anche io lo stesso problema di non vedere le immagini solo sul nostro forum.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Lorenz1982

Tapatalk Pro su iOS nessun problema [emoji1303]


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

Ieri sera ho provato ad aggiornare sia il forum che il plugin di tapatalk lato server, ma senza risultato.