News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Campagna di sostegno all'associazione e prima Assemblea dei Soci 2017

Aperto da MrPippoTN, Ven 06 Gennaio, 2017, 13:39:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lorenzo_TN

Citazione di: MrPippoTN il Gio 26 Gennaio, 2017, 00:10:56
Confermo il rinnovo del sostegno all'associazione da parte di Matteo Calzà, Christian Toniolatti e Flavio Toni.

Grazie, ragazzi!

Io purtroppo torno sabato da Seattle, dove sono al meeting annuale dell'American Meteorological Society. Appena torno a Trento provvedo anche al bonifico.

MrPippoTN

Buon proseguimento, Lorenz! Poi quando rientri ci aggiorniamo. Delega qualcuno per eventuali decisioni...

Ah, grazie anche a Daniele Toniolatti, confermato anche il suo rinnovo.

bantu86

Con un po' di incastri con la moglie e figlia riesco anche io a venire almeno un po'. Fino alle 19 - 19.30 sono dei vostri. Vediamo di iniziare puntuali  ;D ;D ;D
Rappresentanza Alto-Atesina presente.

Mauro

Queste le pizze ordinate sabato sera dopo la riunione (ipotesi plausibile): 5 "pioggia", 5 "quattro stagioni senza l'estate", AltoGardameteo una margherita con un'est-shift di acciughe dalla pizza poco distante perché era convinto che fosse una "marinara" (non incazzarti!), trentinodoc una pizza che come superficie sia la media statistica delle pizze sfornate negli ultimi 20 anni cotta in un forno senza ventola, Simo94 una pizza a più strati, Dany79snow una pizza "bianca" senza pomodoro, bantu86 una pizza con tot ingredienti, MrPippoTN una pizza con -1/tot ingredienti. Sempre con simpatia.

Dany79snow

Citazione di: Mauro il Gio 26 Gennaio, 2017, 14:04:44
Queste le pizze ordinate sabato sera dopo la riunione (ipotesi plausibile): 5 "pioggia", 5 "quattro stagioni senza l'estate", AltoGardameteo una margherita con un'est-shift di acciughe dalla pizza poco distante perché era convinto che fosse una "marinara" (non incazzarti!), trentinodoc una pizza che come superficie sia la media statistica delle pizze sfornate negli ultimi 20 anni cotta in un forno senza ventola, Simo94 una pizza a più strati, Dany79snow una pizza "bianca" senza pomodoro, bantu86 una pizza con tot ingredienti, MrPippoTN una pizza con -1/tot ingredienti. Sempre con simpatia.

;D ;D ;D ;D ;D 8-)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

yakopuz

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

trentinodoc

Citazione di: yakopuz il Gio 26 Gennaio, 2017, 18:18:26
Come faccio s pagare la quota con paypal?

ti arriverà una mail di conferma tesseramento con link dove potrai procedere al pagamento
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Solandro

Ciao a tutti. Appena compilato il modulo di adesione e fatto bonifico. Purtroppo io sabato non riesco a esserci a Trento, mi dispiace. Vista la mia assenza delego il Presidente Filippo per decisioni ecc.

Enrik

Pagato la mia quota a inizio settimana. Arrivata? Domani presente!

yakopuz

Oggi pago quota via bonifico. Domani arriverò verso le 7, 7.30. Ci sentiamo se siete ancora in assemblea o alla pizza. Per decisioni Giacomo da Centa.
Vale 2 Giacomo.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN


yakopuz

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Giacomo da Centa

Citazione di: yakopuz il Ven 27 Gennaio, 2017, 08:13:47
Oggi pago quota via bonifico. Domani arriverò verso le 7, 7.30. Ci sentiamo se siete ancora in assemblea o alla pizza. Per decisioni Giacomo da Centa.
Vale 2 Giacomo.

Grazie per la fiducia, mio omonimo! :-) Cercherò di ripagarla! A domani!!!
Sto pagando ora via inbank, il bonifico verrà accreditato lunedì.

Simo94

Dottore in ingegneria ambientale

Amministratore unico di MeteoArena https://www.meteoarena.com/
Rappresentante unico in Italia di meteoblue AG https://www.meteoblue.com/


preda

Anche io faccio il bonifico questo weekend, a domani sera!
Io purtroppo verso le 19/19:15 devo andare ad Isera per una partita di volley... :(