News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Temporale 30 luglio 2016 da Grumes

Aperto da Everest, Dom 31 Luglio, 2016, 22:22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Everest

Meteoswiss cecchino stavolta e visto il programma di dormire in baita a grumes, metto nel baule dell'auto cavalletto e reflex..... ricompensa oltre ogni aspettativa.  :D l'estate ha anche i suoi aspetti positivi no?  ;D














Flavioski


trentinodoc

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Stupende ! Zona molto profiqua quella... L' anno scorso ho beccato due grandinate a ferragosto in valfloriana!
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Giacomo da Centa

Citazione di: El Bonve il Lun 01 Agosto, 2016, 16:23:54
Stupende ! Zona molto profiqua quella... L' anno scorso ho beccato due grandinate a ferragosto in valfloriana!

Faccio il correttore come il Pippo, vista la tua giovine età ;D ti segnalo che proficua si scrive con la c...ahi ahi ahi, bacchettata sulle manine...hi hi hi  :frustate:

El Bonve

Citazione di: Giacomo da Centa il Lun 01 Agosto, 2016, 16:42:04
Citazione di: El Bonve il Lun 01 Agosto, 2016, 16:23:54
Stupende ! Zona molto profiqua quella... L' anno scorso ho beccato due grandinate a ferragosto in valfloriana!

Faccio il correttore come il Pippo, vista la tua giovine età ;D ti segnalo che proficua si scrive con la c...ahi ahi ahi, bacchettata sulle manine...hi hi hi  :frustate:
Ma ziocaro! Sto cellulare è un bidone del compost... Insulta la mia attitudine alla grammatica  >:( >:( lo so ben che va con la c... Lo si capisce dalla cadenza del suono  :D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Everest

Grazie  :D speriamo in altre stemporalate spettacolari in agosto!

El Bonve

Altra occasione venerdì probabilmente... ;)
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)