News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Notizie dal resto del mondo

Aperto da Heinrich, Dom 21 Febbraio, 2016, 03:13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

yakopuz

Citazione di: Giacomo da Centa il Ven 22 Marzo, 2019, 09:17:42
Massimo dei ghiacci marini artici più alto dal 2014.

http://nsidc.org/arcticseaicenews/2019/03/arctic-sea-ice-maximum-ties-for-seventh-lowest-in-satellite-record/

Che pero comunque é il settimo piu basso di sempre ... Come  si puo´ girare una notizia o vedere il bicchiere mezzo pieno o vuoto.  ;)
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Giacomo da Centa

Citazione di: yakopuz il Ven 22 Marzo, 2019, 10:01:57
Citazione di: Giacomo da Centa il Ven 22 Marzo, 2019, 09:17:42
Massimo dei ghiacci marini artici più alto dal 2014.

http://nsidc.org/arcticseaicenews/2019/03/arctic-sea-ice-maximum-ties-for-seventh-lowest-in-satellite-record/

Che pero comunque é il settimo piu basso di sempre ... Come  si puo´ girare una notizia o vedere il bicchiere mezzo pieno o vuoto.  ;)
Sì sì assolutamente, non era mia intenzione travisare o sminuire. Anzi mi sono proprio dimenticato di scriverlo [emoji28]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Dave

Neve a Domodossola,sono alquanto invidioso.





MrPippoTN

Citazione di: Dave il Gio 04 Aprile, 2019, 07:38:43
Neve a Domodossola,sono alquanto invidioso.






Eh, sì! Incredibile Domodossola!



yakopuz

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Giacomo da Centa

#155
Che contrasti negli States...a Garden City (Kansas) e in Colorado si passa da massime vicine ai 30° di oggi alla neve con blizzard domani mattina!!!












Giacomo da Centa

A lunghi passi verso...l'ignoto.
Se non l'avevate visto, mai così poca banchisa al 20 aprile (inizio dati dal 1979, 41 anni...) e...mai così tanto metano, peraltro.
Non ci si fa mancare niente:





Confronto con la banchisa al 20 aprile 2009, già questo confronto "recente" è impietoso...





Giacomo da Centa

Inviare a Feltri, grazie

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Dave

Ciao, alle 14:30 tra Polignano e Monopoli nubifragio con visibilità a tratti molto ridotta, termoauto sceso a 21°C.



Dave

Buongiorno, tempo da lupi oggi nel Salento, ha iniziato a piovere alle 5 circa con temporale e continua moderato. La stazione rete meteonetwork di Taurisano (LE) a 12 km da dove sono io segna 24,6 mm e 17,6°C 🙄

Dave



Segnali di speranza.
30,5 mm - 17,3°C

Dave

Maltempo per tutta la giornata qui a Lido Marini nel comune di Ugento. Freddo e pioggia a tratti. La stazione di Taurisano ha segnato una massima di 22,6°C e 34,3 mm di pioggia, attualmente ci sono 18,7°C.





Lorenz1982

Citazione di: Dave il Mar 16 Luglio, 2019, 18:42:46
Maltempo per tutta la giornata qui a Lido Marini nel comune di Ugento. Freddo e pioggia a tratti. La stazione di Taurisano ha segnato una massima di 22,6°C e 34,3 mm di pioggia, attualmente ci sono 18,7°C.




Che sfiga...
Quanti giorni stai giù?


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Dave

Citazione di: Lorenz1982 il Mar 16 Luglio, 2019, 19:30:48
Citazione di: Dave il Mar 16 Luglio, 2019, 18:42:46
Maltempo per tutta la giornata qui a Lido Marini nel comune di Ugento. Freddo e pioggia a tratti. La stazione di Taurisano ha segnato una massima di 22,6°C e 34,3 mm di pioggia, attualmente ci sono 18,7°C.




Che sfiga...
Quanti giorni stai giù?
Sono arrivato sabato e riparto sabato prossimo, domani dovrebbe tornare bello quindi dai non posso lamentarmi  :)
Certo è la prima volta che mi capita di tenere la felpa tutto il giorno da queste parti a luglio.

MrPippoTN

#164
Ah ma venite al mare tutti dalle mie parti? Io ho la casa a Leuca. Quest'anno ci sono già stato 4-5 giorni tra fine giugno e inizio luglio, conto di tornare ad Agosto. Siete proprio sfortunati, ragazzi, da quelle parti in estate non piove praticamente mai... Fine OT, scusate.