News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

La guerra dany- teo è finita

Aperto da El Bonve, Lun 01 Febbraio, 2016, 20:03:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Lun 01 Febbraio, 2016, 23:25:42
Dipartita?
Me lo chiedevo anche io.

Dipartita : Abfahrt : Departure

Sinonimo: "andarsene via", "partenza definitiva".

?*?*?

Thomyorke

Dipartita:conflitto=sinna:John Cena


Mi sembra chiaro.



;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN


MrPippoTN


Heinrich

<SINNA> sarebbe come pronunci John Cena, noto wrestler americano-steroidale.

Citazione di: Thomyorke il Lun 01 Febbraio, 2016, 23:36:16
Dipartita:conflitto=sinna:John Cena


Mi sembra chiaro.



;D
http://www.treccani.it/vocabolario/dipartita/

E´ che ´dipartita´ non ha in nessun caso il campo semantico del conflitto.

Che thread da vacche oh....  ;D ;D

MrPippoTN

Ma perché con due enne?
Non è che è sinonimo di zinna?

El Bonve

O ma l' avete finita? Che volete pretendere l' ho scritto dal cell se ogni volta sottolineassi i vostri errori da smartphone non finiamo più.

E viva i limoni.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN


jako

Bella questa!
comunque, per infierire...per modo di dire.. ;D in occasione della mostra felina di Gardolo lo scorso 14 o 15 novembre..salassata x vedere sti gatti...passo davanti a questa casa con questo bel giardino e cosa vedo? una copiosa raccolta di olive ...non c'è più religione


MrPippoTN


Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Mar 02 Febbraio, 2016, 10:00:01
Beh a Canova di Gardolo c'è un banano enorme... ;D

https://www.google.it/maps/@46.0983973,11.1107676,3a,75y,317.2h,83.88t/data=!3m6!1e1!3m4!1sdjNiTXicqfb4O46P3F8pnw!2e0!7i13312!8i6656

Ma dai...non l'avevo mai visto eppure passo di lì spesso! Ah ah! D'altro canto se vuoi patire le pene dell'inferno, vai a Trento d'estate e a Feltre d'inverno, come dice il proverbio.
Cmq ad Arco so che nel 2003 era uscita la notizia che erano maturate, mi pare fosse vicino al Casinò.

bantu86

Citazione di: Giacomo da Centa il Mar 02 Febbraio, 2016, 10:25:31
Citazione di: MrPippoTN il Mar 02 Febbraio, 2016, 10:00:01
Beh a Canova di Gardolo c'è un banano enorme... ;D

https://www.google.it/maps/@46.0983973,11.1107676,3a,75y,317.2h,83.88t/data=!3m6!1e1!3m4!1sdjNiTXicqfb4O46P3F8pnw!2e0!7i13312!8i6656

Ma dai...non l'avevo mai visto eppure passo di lì spesso! Ah ah! D'altro canto se vuoi patire le pene dell'inferno, vai a Trento d'estate e a Feltre d'inverno, come dice il proverbio.
Cmq ad Arco so che nel 2003 era uscita la notizia che erano maturate, mi pare fosse vicino al Casinò.

Io sapevo, vai a Bolzano d'Estate e a Trento in inverno.  ;)

MrPippoTN

Io sapevo Acquarica del Capo in estate e Scanzano Ionico in inverno...  ;D

Scherzo, comunque esistono dozzine di versioni di sto detto.

jako

pure io conoscevo il proprietario di un banano a S. Alessandro di Riva anni fa..e produceva eccome..il gusto non lo so...come non so il gusto delle arance che crescono nel giardino di parenti acquisiti in quel di Riva centro.
Comunque il tipo di Gardolo non mi ha stupito tanto per gli ulivi in se..quanto per il secchio di grosse olive che stava riempiendo..

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Mar 02 Febbraio, 2016, 09:05:24
Hehe, se vuoi correggo[emoji14]
Avevo letto per un attimo: 'se vuoi scorreggio'.  :D