News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Febbraio 2016: analisi modellistica

Aperto da Mauro, Dom 17 Gennaio, 2016, 19:47:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

El Bonve

Citazione di: simofir il Sab 20 Febbraio, 2016, 18:17:35
Citazione di: El Bonve il Sab 20 Febbraio, 2016, 17:54:45
Non vedo l' ora che sia estate e ci siano 40 gradi di notte io, altro che neve.
In un mondo giusto l'estate quest'anno non dovrebbe manco esistere....! ;D :P ;D
Più che mancare l' estate, con appiattimento di tutte le stagioni in perfetto stile 2014, in un mondo giusto in quest' inverno, quello prossimo e i 3 successivi dovrebbero chiudersi tutti con più di due metri in valle  ;) per par condicio e compensazione degli anni passati  ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Cevedale



Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

yakopuz

Basta
Enrico ti prego! Fatti passare il tempo in un modo migliore o scrivi il tuo primo romanzo di fantameteo ma non qui
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

El Bonve

Enrico potresti scriverci un libro  ;D

Che ansia però a leggerti!
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

jako

Citazione di: yakopuz il Sab 20 Febbraio, 2016, 18:06:07
Boh io non  vi capisco. Andate in montagna. È il periodo più bello per godersi la neve.

Concordo. Amare la neve solo se viene sul fondovalle a 200 metri ormai è ridicolo. Gran giornata pure per me oggi in quota con un bel metro di neve e abeti ancora belli carichi.
Se la neve non viene da me vado a prendermela io dove c'è. Abitassiamo in piena pianura e non avessi visto nulla sarei sul depresso ma fortunatamente da qui basta uscire di casa e salire

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

Ho finito di leggere la "proiezione" di enrico. Beh dai secondo me nel 16873 d.c. in Valle è nevone! ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dr_House

Vorrei vedere l Enrico che dopo 3 ore di stesura fa "invio" e gli si stacca la connessione e perde tutto il suo romanzo ahahahaja[emoji23] [emoji23]
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Giacomo da Centa

Enrico, perché? 8-/ :-)

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk


Heinrich

 ;D ;D

Scusate i toni da Paolo Brosio, era un pre-serata ispirato!
Poi è stata una serata ispirata  ;D ;D

Ora la tolgo, ma in realtà è meno compiacente e apocalittico di quanto sembri, c'è un'ironia da cavarci fuori. E comunque è tratto da uno spezzone non diverso che si trova in Michel Houellebecq, lo scrittore francese autore di "Sottomissione", del 2015, per il quale romanzo la redazione di Charlie Hebdo era riunita la mattina dell'attentato.
Un brano simile comunque lo si trova nel suo romanzo più importante forse, "La possibilità di un'isola", 1999. E da David Foster Wallace, che è cinico oltreché macabro!


Li tolgo tutti, ma apro un post apposito, vorrei sistemarli  ;D ;D




P.S.: spaghi non male, per esser il 2016  ;D



simofir

Premesso che per le quote basse non è mai stata stagione....!
i monti potrebbero ricominciare a divertirsi....!