News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 25-31 Ottobre 2010

Aperto da korn, Lun 25 Ottobre, 2010, 08:00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN


Thomyorke

 ;D ;D ;D

premetto che per la neve a trento non ci credo nemmeno un po' (e nemmeno ne sento il desiderio) ma per il nevone storico in bondone per ottobre ci sono speranze.. ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Noelbrik

Citazione di: Thomyorke il Lun 25 Ottobre, 2010, 10:14:32
;D ;D ;D

premetto che per la neve a trento non ci credo nemmeno un po' (e nemmeno ne sento il desiderio) ma per il nevone storico in bondone per ottobre ci sono speranze.. ;D

Pienamente concorde..

MrPippoTN

Io il nevone bondonero ormai lo do per scontato, quindi punto ai fiocchi coreografici di fine perturbazione a Trento (ovviamente senza accumulo). Sarebbe miracoloso, quindi IMPERIALE.

Thomyorke

ci vorrebbe una -5 con queste correnti per vedere fiocchi...
con una -1 o -2 serve l'ostro (venti mm ora), mia fedele e unica "guida meteorologica"
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Bernie

Fiocchi coreografici, fiocchi coreografici!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D 8)

Li ho promessi agli amici!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Lun 25 Ottobre, 2010, 10:23:41
ci vorrebbe una -5 con queste correnti per vedere fiocchi...
con una -1 o -2 serve l'ostro (venti mm ora), mia fedele e unica "guida meteorologica"

Concordo, ma un miracolo è tale quando va oltre l'ordinaria amministrazione...  ;D
Comunque, per tornare coi piedi per terra, il bollettino probabilistico mette rischio alto di nevicate sopra gli 800 metri, per oggi, il che significa oltre 10 cm sopra quella quota. In Bondone per me saranno 30-40 cm, Predazzo dovrebbe puntare alla quindicina. Tutto quello che arriva in più sarebbe solo la ciliegina sulla torta in un contesto spettacolare!

MrPippoTN


MrPippoTN


Thomyorke

concordo pippo, io punto ai 50 in bondone però..
considerando che i primi 10-15 sono belli compatti direi che per aprire le piste basterebbe poco ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

cavolo cresce a vista d'occhio...ora ce ne saranno già 5 10 in più!!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Incantevole Predazzo da Maso Coste!!!



Thomyorke

forse non ce ne stiamo accorgendo ma può essere in atto qualcosa di storico..
guardate cosa è uscito per questo pomeriggio...dalle 12 in poi..
PAZZESCO DA SVENIRE!!!



www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Mike

Qui non ingrana... continua a sfiochettare e solo a momenti intensifica, sono in ombra >:(

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Lun 25 Ottobre, 2010, 10:40:03
forse non ce ne stiamo accorgendo ma può essere in atto qualcosa di storico..
guardate cosa è uscito per questo pomeriggio...dalle 12 in poi..
PAZZESCO DA SVENIRE!!!




:pauroso: :pauroso: :pauroso: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :benedizione: :benedizione: :benedizione:

Intanto a Moena nevicano cani e gatti: