News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nuova webcam Mollaro

Aperto da Thomyorke, Dom 16 Agosto, 2015, 08:57:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thomyorke

Buongiorno a tutti. Approfittando della domenica uggiosa, ecco alcune proposte di inquadratura per la nuova webcam che a breve verrà installata a casa mia in quel di Mollaro (La Roccaforte ;D).
L'esposizione è un Sud pieno. A seconda dell'inquadratura scelta, sarà possibile visualizzare lato nord Paganella, Brenta, Castel Thun...
Ho scattato 4 foto. In una di queste ho preso dentro anche la stazione davis vue installata nel giardino e un pezzo di strada di campagna perchè ho pensato che forse è meglio ci siano dei riferimenti oltre ai meleti per valutare altezza neve e altri parametri (è anche vero che in tardo autunno gli alberi si "sfinano" parecchio consentendo di osservare anche il suolo).
Dite la vostra! Intanto sono in attesa di Eolo (già contattati) che rimpiazzerà l'odiato cubetto tre ;D...








www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

La prima o la terza.

Nella prima si vede bene tutto il brenta, la seconda un po' di meno ma taglia fuori quel brutto capannone.

Alla fine direi la terza.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

Questa no? Potrebbe essere interessante...



www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Stavo pensando anche a quella, per la neve... Ma l' altra ha una panoramica migliore...
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

effettivamente poi d'inverno cambiano i paesaggi...

immaginatela un po' più a sinistra (per tagliare l'orribile capannone azzurro della Tama)




www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

yakopuz

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Dr_House

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Lorenz1982

Si si la terza secondo me. Quanta campagna che hai intorno, la tua stazione è praticamente extraurbana!


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo


Dany79snow

la terza sud sud ovest pieno dalle altre direzioni nulla di buono :D
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Noelbrik


Cianacei


MrPippoTN


MrPippoTN


Thomyorke

Spettacolooooo
Appena tornato dalla campagna, la vista della webcam mi ha dipinto un sorriso in faccia! Meravigliaaaa
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.